Scimmia parte 2° : annusare la bici.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Voi lo fate ??? Io lo faccio. Annuso i copertoni,il telaio,apprezzo l'odore di grasso su catena e pignoni,tutto questo mentre ovviamente la sfioro e la ammiro.. E' normale ?? :specc:
E quando mi arriva la Lapierre che mi sembra un opera di design che faccio ????:nunsacci:

Beh.... fino a che non inizi ad avere stimoli sessuali facendo queste cose, potrebbe essere anche normale.:smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ah ah ah ed io che pensavo che il mio amico fosse l'unico a sniffare la bici :smile::smile:

dscn7387o.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Voi lo fate ??? Io lo faccio. Annuso i copertoni,il telaio,apprezzo l'odore di grasso su catena e pignoni,tutto questo mentre ovviamente la sfioro e la ammiro.. E' normale ?? :specc:
E quando mi arriva la Lapierre che mi sembra un opera di design che faccio ????:nunsacci:

togli il reggisella, la porti sotto le coperte, lubrifichi bene il telaio e poi lascio alla tua fantasia... :loll:

però occhio a non finire come questo:
http://magazine.libero.it/webbando/spigolature/ne6779.phtml

oink o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Bowlofbeauty

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
chi non ha mai sniffato la colla che c'era a scuola da bambini, la Coccoina? (per chi ha almeno 40 anni..., ma credo che ancora esista... buonissima! ti mandava fuori!)
e l'odore di auto nuova? le gomme con ancora i pelucchi, mentre le monti le sniffi l0odore che rilasciano nell'aere e le vedi nere e lucide, mmmmm (siamo malati!)

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo