Sciliar: Situazione prugelweg

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
adesso spero sia a posto....sabato pensavo di andarci
Anche io ci vado, giro dello sciliar in programma per sab16. Siamo sicuri sia tutto ok? Il sentiero 1 dal rif.bolzano l'ho fatto la volta scorsa, com'è l'altro il 2? Vedo che entrambi arrivano a malga seggiola.
L'impianto da Siusi a Kompatsch sarà già operativo?
 

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
Ricevo ora risp a mia email sullo stato del Prügelweg riguardo il giro dello Sciliar in programma per sab prox.
"grazie per la Sua richiesta! Il “Prügelweg” è ancora in manutenzione quest’estate e non è possibile di passarlo.La cabinovia di Siusi a Compatsch è già operativa."

Eppure mi pareva che qualcuno avesse risposto positivamente sullo stato del sentiero... Fatemi capire meglio... GRAZIE ;)

 

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
A questo punto aspettiamo una risp da chi l'ha fatto di recente... Non vorremmo rischiare di arrivare a malga seggiola e di dover tornare indietro. La discesa del sent.1 sul versante opposto immagino sia assolutamente infattibile... Giusto?
 

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
Abbiamo saputo che il fine settimana il prugelweg è aperto mentre durante la settimana è in manutenzione. Questa informazione arriva dall'Azienda di soggiorno di Fiè allo Sciliar.
Diciamo che tra gli enti di Siusi e Fiè allo Sciliar non ci sono le idee molto chiare...
Provare o non provare questo è il dilemma... boh???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo