Sciegliere le ginocchiere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Filx7

Biker novus
19/9/07
7
0
0
Suisse
Visita sito

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
No non limitano il movimento perche hanno lo snodo ma dipende da come uno ci si sente
io ad esempio non mi ci trovo comodo se no puoi anche usare anche solo le ginocchiere
io uso le 661 Race Lite da tutti disprezzate perche si muovono o altro ma io mi ci trovo benissimo e non mi sono mai fatto male alle ginocchia altri si sono rotti le ginocchia con ginocchiere molto piu protettive....
io sono del discorso che alla fine se ti devi rompere, se è il tuo giorno e hai finito tutti i jolly della stagione ti rompi qualsiasi cosa hai addosso....quindi alla fine una vale l'altra basta che è comoda e copra bene le parti interessate anche in movimento

se vuoi vedere qualche modello per farti un idea guarda qui http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=221
Guarda 661,Lizard Skin,Raceface....
 

Six17_13

Biker novus
CIAO... io ho tutto axo... sia ginocchiere che gomitiere e tutto ovviamente lungo ( da ginocchio con snodo a caviglia e da gomito senza snodo a polso) cmq sono assolutamente non ingombranti e fondamentali soprattutto all'inizio... come lo sono io... sai com'è le cadute sono tante e le ossa non sono ai abbastanza...:))): onestamente le gomitiere sono un po' fastidiose xchè non aderiscono bene a gomito piegato... in tutto io ho speso 58 €urozzi:-?
 

circe

Biker novus
14/6/07
13
1
0
Sabaudia (LT)
Visita sito
io ho avuto siale 661 che le AXO ma trovo che abbiano difetti entrambe! I miei amici rider mi parlano bene delle RACEFACE. Comunque la scelta è sempre molto soggettiva anche perchè bisogna vedere come si vestono addosso.
 

Classifica mensile dislivello positivo