" Sciare sul mare"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
quando sento "sci e mare" mi viene in mente subito Stranda in Norvegia. Anche lì però condizioni spesso penose causa vicinanza al mare

Emil%20sollie-tilpassetnettside.jpg
Bello. Ovviamente le condizioni di visibilità del centro-sud Italia sono eccezionali; dalla Maielletta, ad esempio, si riescono a vedere le isole Tremiti.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
quando sento "sci e mare" mi viene in mente subito Stranda in Norvegia. Anche lì però condizioni spesso penose causa vicinanza al mare

Emil%20sollie-tilpassetnettside.jpg

Non è la Norvegia e non si vede il mare ma un laghetto, ma anche il "nostro" Dark Side of Bregagno ha il suo bel perchè !

1643226080440.jpeg

Lario Powder a 800 mt. scarsi in un indimenticabile ed irripetibile 2009

La in fondo le Contee Valtelline dello Sceriffo @muldox
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Con il cambiamento climatico in corso, il livello del mare si alza e le coste si avvicinano alle montagne.
Se non smette di nevicare a causa della tropicalizzazione del clima, tra qualche decennio aumenteranno i luoghi in ciu e' possibile sciare e vedere il mare. O andare in barca a vela e vedere picchi innevati, secondo che siate montanari o marinai.
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.985
874
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Pensate voi, nella mia vita ho sempre e solo sciato vista mare :mrgreen:
Anche se negli ultimi 10 anni la neve è diminuita molto, cosi come anche il tempo a disposizione e la pazienza, motivo per cui saranno almeno 8 anni che non tocco tavola :-|
Però ricordo di una volta (credo il 2003) che a maggio stavo sulle piste a maniche corte e c'era ancora un bel po di neve fra i 1600 e i 1950 della vetta.

Ormai li ci vado solo in bici, e nemmeno poi tanto spesso
 

Classifica mensile dislivello positivo