Schwizzera!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
CIAO A TUTTI!
Lo scorso w.e. i miei son andati in Svizzera, più precisamente in VALBELLA...
Hanno portato a casa oltre a del buon cioccolato anche due depliant sulle MTB!
Questa VALBELLA in pratica è costituita da una montagna gigante sulla quale si può pedalare in entrambi i versanti e c'è una pista da Downhill con relativo bike park con strutture stile NorthShore tra l'altro!
In + un sacco di sentieri normali!

http://it.myswitzerland.com/it/destinations.cfm?category=Destinations&subcat=Graubuenden&id=9156
 

RuPa-Biker

Biker popularis
DANX ha scritto:
CIAO A TUTTI!
Lo scorso w.e. i miei son andati in Svizzera, più precisamente in VALBELLA...
Hanno portato a casa oltre a del buon cioccolato anche due depliant sulle MTB!
Questa VALBELLA in pratica è costituita da una montagna gigante sulla quale si può pedalare in entrambi i versanti e c'è una pista da Downhill con relativo bike park con strutture stile NorthShore tra l'altro!
In + un sacco di sentieri normali!

http://it.myswitzerland.com/it/destinations.cfm?category=Destinations&subcat=Graubuenden&id=9156


.... e così impari a non andare in vacanza con i tuoi
;-)

a Lenzerheide Valbella ci sono andato per un po' di anni di seguito in vacanza ('96 97' e '99 se non sbaglio) hai "tempi" non cerano ne downhill ne northshore ma solo sentieri su sentieri da percorrere in MTB ... insomma era già una località molto "bike frendly" :-)

ciao
Ruggero"
 

killermantis

Biker serius
17/9/05
113
0
0
53
???
Visita sito
bellessimo Valbella!

Io ci sono stato quest'inverno per le finali di Coppa del Mondo di Sci!

Ho un ottimo ricordo dello Slalom Pub:-|

Mi piacerebbe tornarci anche in estate perche' ho notato pure io questi depliant sulle Mtb!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
RuPa-Biker ha scritto:
.... e così impari a non andare in vacanza con i tuoi
;-)

a Lenzerheide Valbella ci sono andato per un po' di anni di seguito in vacanza ('96 97' e '99 se non sbaglio) hai "tempi" non cerano ne downhill ne northshore ma solo sentieri su sentieri da percorrere in MTB ... insomma era già una località molto "bike frendly" :-)

ciao
Ruggero"

Ho fatto bene a non andarci..sai perchè?Primo perchè sn andati in bus qdi zero spazio per la biga, secondo perchè...N E V I C A V A! :!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo