Normal
Non penso abbiano l' ambizione di essere il riferimento assoluto e inopinabile, è chiaro che sono valori indicativi di base, già ci sono più parametri di quelli che il biker medio considera normalmente, detto ciò non credo nemmeno che sia possibile considerare tutte le variabili che citi tu.A parte le preferenze personali (che non sono proprio misurabili) mi devi spiegare come fai regolarti ora considerando le variazioni atmosferiche che citi...cioè, tu mi vuoi dire che in partenza ad una speciale ti metti a calcolare la quota, la temperatura e la pressione barometrica per gonfiare o sgonfiare le gomme ? E di quanto gonfi o sgonfi ? E poi una volta che sei sceso di 500 mt. di dislivello cosa fai, rifai tutti i calcoli e aggiusti tutto un' altra volta ?Io non faccio proprio testo perché sono 'gnoranto inside e vado di pollice però mi sa che che qualcuno ha un po' delle fisse o sbaglio ?!?Che poi alla fine dici anche che rispetto ai tuoi valori di riferimento si scostano solo di -0.1 bar...
Non penso abbiano l' ambizione di essere il riferimento assoluto e inopinabile, è chiaro che sono valori indicativi di base, già ci sono più parametri di quelli che il biker medio considera normalmente, detto ciò non credo nemmeno che sia possibile considerare tutte le variabili che citi tu.
A parte le preferenze personali (che non sono proprio misurabili) mi devi spiegare come fai regolarti ora considerando le variazioni atmosferiche che citi...cioè, tu mi vuoi dire che in partenza ad una speciale ti metti a calcolare la quota, la temperatura e la pressione barometrica per gonfiare o sgonfiare le gomme ? E di quanto gonfi o sgonfi ? E poi una volta che sei sceso di 500 mt. di dislivello cosa fai, rifai tutti i calcoli e aggiusti tutto un' altra volta ?
Io non faccio proprio testo perché sono 'gnoranto inside e vado di pollice però mi sa che che qualcuno ha un po' delle fisse o sbaglio ?!?
Che poi alla fine dici anche che rispetto ai tuoi valori di riferimento si scostano solo di -0.1 bar...