• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Schwalbe on line??

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Rob-surf ha scritto:
Qualcuno conosce un negozio on line dove posso trovare le gomme Schwalbe Albert e Black Jack?? Possibilmente in Italiano-Inglese-Francese, per adesso le ho trovate in germania ma il sito e' in tedesco e non ci capisco una mazza..
grazie a tutti

mhh solo in germania ce le hanno! O almeno se ce le hanno fuori non ricordo. C'è bike-components.de che è in parte tradotto anche in inglese. Cmq se vuoi guarda la mia firma e fai una ricerca.
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Rob-surf ha scritto:
Qualcuno conosce un negozio on line dove posso trovare le gomme Schwalbe Albert e Black Jack?? Possibilmente in Italiano-Inglese-Francese, per adesso le ho trovate in germania ma il sito e' in tedesco e non ci capisco una mazza..
grazie a tutti

da poco bike-components.de ha come lingue inglese, spagnolo, francese a scelta. Le descrizioni dei componenti rimangano in tedesco o inglese, ma quello non interessa. Importante capire i costi, e come si fa ad acquistare la roba, no?
 

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
grazie, ho guardato il sito e non e' niente male.. avete gia' comprato da loro?? sono affidabili?? mi sembra di capire che ci sia un limite per l'ordine (100 euri) e che ti carichino le spese di spedizione....vero??
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Rob-surf ha scritto:
grazie, ho guardato il sito e non e' niente male.. avete gia' comprato da loro?? sono affidabili?? mi sembra di capire che ci sia un limite per l'ordine (100 euri) e che ti carichino le spese di spedizione....vero??

Se usi il comando cerca o vai a spulciare "L'angolo della verità" troverai vari commenti su bike components, non mi ricordo quale e se c'è una spesa minima (di certo non limitano il massimo!), per le spese varia cmq a seconda di cosa ordini, se è voluminoso ecc. Abbiamo già comprato, sia io personalmente che altri forumendoli e posso dirti che non hanno proprio tutto quello che mostrano sul sito in stock ma circa il 60% e quando ordini se manca qualcosa ti mandano un email per sapere cosa vuoi fare, aspettare o comprare solo le cose in stock. per le spese spedizione mi sembra siamo a partire dai 15-20 e pagamento con bonifico o contrassegno (ma quest'ultima dovrebbero averla levata). In ogni caso io personalmente posso dire Te lo consiglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo