schwalbe nobby nic

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
salve, ho intenzione di prendermi le nobby nic evo da 2.25 e su hibike le danno a 17,90€ cad, il prezzo è scontato o no?? e come sono le gomme? qualcuno di voi le ha?
[url]http://www3.hibike.it/shop/product/p19ebbd608bfb89228a4b3b2a7c18e4c7/s/Schwalbe-Nobby-Nic-EVO-copertone-57-559-26x2-25-Mod-2010.html[/URL]
Ciao io l'hp montata da poco e mi ci trovo benissimo...Tubeless nella stessa misura montata mi è costato 40.00 €..... Prossime passo a BONTRAGER che mi hanno detto essere valide e cosa importante le ho trovate a 25.00€, le monterò da me, mi attrezzo di sigillante a vai... Come gomma per All Mountain mi sono trovato benissimo il problema che ogni 2/3 mesi ci vuole nuova..... Ciao
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Il prezzo è buono, considera che nei negozi le trovi sopra i 30€. Io le uso e mi piacciono molto, anche se a dir la verità non è che ne abbia provate molte!
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
Ottima gomma usabile sia all'anteriore che al posteriore, in realtà ha una tassellatura leggermente più fitta di quella che vedi in foto nel sito. Il modello da 2,25 è bello paffuto te lo sconsiglio se fai molto asfalto o sterrati leggeri.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
il prezzo non è scontato.. e considera che oltre a quello devi aggiungere il costo della spedizione che è di 10 euro ;)
Certo che è scontato:
[url]http://www.bikeinn.com/negozio-ciclismo/schwalbe-nobby-nic/7030/p[/URL]
Io ce l'ho da poco, forse lo devo vedere ancora bene in azione, visto che la tassellatura mi sembra adatta a quei terreni un po' morbidi che ancora non ho percorso.
Comunque il battistrada mi sembra un po' leggerino, quest'estate ho bucato oltre ogni immaginazione.
Claudio
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
Effettivamente può essere un pò delicato, ma esiste anche la versione rinforzata. Io ho preso il DD (Double Defense), rinforzata sia sui fianchi contro i tagli che nel battistrada contro le forature e . sgratt sgratt.. mai problemi.
 

Valio DH

Biker popularis
25/9/10
76
0
0
Roma
Visita sito

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
li ho usate per un po' i 2.4, gomma molto valida per percorsi soft ma appena vedono un po' di roccia si aprono, peccato perche' secondo me con un paio di etti in piu' sarebbero veramenti validi.
 

Ernesto85

Biker tremendus
7/11/09
1.388
351
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Cioè su quel sito praticamente le coperture le regalano...le Continental Mountain King le vendono a 12,00€ scontate, in Italia ma anche su eBay.de le trovo a 33,00€ se non di più...:maremmac:
 

Classifica mensile dislivello positivo