Schwalbe magic mary super trail o supergravity?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Teuz01

Biker novus
29/6/20
36
2
0
22
Tolmezzo
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ciao a tutti, dovrei acquistare un copertone schwalbe magic mary da montare all'anteriore e spostare al posteriore quando sarà troppo consumato per l'anteriore, mi consigliate la versione supergravity per fare all-mountain o dovrei ripiegare sulla super trail? Peso 70 chili e finora ho solamente provato la carcassa exo di maxxis che ho bucato già troppe volte.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.950
4.332
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
L'hai provata anche al posteriore o solo all'anteriore?

Confermo la bontà della carcassa SuperTrail, davvero solida. Peso 70kg e la monto Tubeless sulla front da enduro, senza inserti. Nessun problema neanche negli atterraggi con pressione abbasata fino a 1.6bar (manometro Schwalbe). Non sono sceso ulteriormente anche perché pedalo molto e mi piace farlo di buon passo.
È al posteriore ed è un HansDampf 2.35 SuperTrail Soft (1100g), non proprio pedabilissima... posso solo immaginare un MagicMary.
 
Ultima modifica:

Teuz01

Biker novus
29/6/20
36
2
0
22
Tolmezzo
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Eh sarebbe bello capire quanto la versione supergravity rallenti ulteriormente la scorrevolezza della gomma, dovrebbero avere poco più di 100 grammi di differenza e uno strato di gomma in più, non ben specificato da schwalbe, per il resto sono uguali la super trail e gravity
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo