Normal
Mi hai incuriosito sarebbe bello vederlo ho dato un occhio ma non trovo nulla su internet;)Sarebbe da vedere certi percorsi dal vivo chiaramente a sentir parlare anche amatori miei amici che frequentano campi di gara xco da un pò di tempo almeno in certe gare si sta vedendo anche in ambito amatoriale senza andare a cercare gli Italiani già un percorso come Riverosse di quest’anno me lo hanno descritto bello tosto… e anche la Gf quando la facevano era bella incazzata… e parlo di ambito amatoriale
Mi hai incuriosito sarebbe bello vederlo ho dato un occhio ma non trovo nulla su internet;)
Sarebbe da vedere certi percorsi dal vivo chiaramente a sentir parlare anche amatori miei amici che frequentano campi di gara xco da un pò di tempo almeno in certe gare si sta vedendo anche in ambito amatoriale senza andare a cercare gli Italiani già un percorso come Riverosse di quest’anno me lo hanno descritto bello tosto… e anche la Gf quando la facevano era bella incazzata… e parlo di ambito amatoriale