Normal
più che altro pidocck deve fare esperienza nei grandi tour, e mi sembra che ne abbia molto bisogno visto come sta andando la sua vuelta. Con il fisico che si ritrova, è predestinato a vincere i tapponi alpini.Poi ragazzi non facciamoci paranoie assurde, perché alla fine si vendono più mtb che bitumiere, e di tanto. La bdc la vedi in tv e allora sembra universi più grande della mtb, ma i praticanti che si ficcano nel traffico, a parte i domenicali prima del pranzo dalla suocera, sono molti di meno.
più che altro pidocck deve fare esperienza nei grandi tour, e mi sembra che ne abbia molto bisogno visto come sta andando la sua vuelta. Con il fisico che si ritrova, è predestinato a vincere i tapponi alpini.
Poi ragazzi non facciamoci paranoie assurde, perché alla fine si vendono più mtb che bitumiere, e di tanto. La bdc la vedi in tv e allora sembra universi più grande della mtb, ma i praticanti che si ficcano nel traffico, a parte i domenicali prima del pranzo dalla suocera, sono molti di meno.