Normal
Il numero è cospicuo, inclusi quelli che "la tal cosa tizio la ha fatta grazie al telescopico".Bella gara veramente, comunque, e bel percorso. Tratti da pedalare a tutta e tratti tecnici, con pendenze anche da stambecco al limite persino per loro. Impressionante come gli ultimi giri anche loro subissero molto di più il tracciato.Peccato per gli assenti, ma vittoria meritata di Schurter che penso possa chiudere così in bellezza la carriera. Un'altra stagione sarebbe solo per monetizzare il coronamento di una leggenda. Non credo possa più vincere il prossimo anno.Italiani non pervenuti.
Il numero è cospicuo, inclusi quelli che "la tal cosa tizio la ha fatta grazie al telescopico".
Bella gara veramente, comunque, e bel percorso. Tratti da pedalare a tutta e tratti tecnici, con pendenze anche da stambecco al limite persino per loro. Impressionante come gli ultimi giri anche loro subissero molto di più il tracciato.
Peccato per gli assenti, ma vittoria meritata di Schurter che penso possa chiudere così in bellezza la carriera. Un'altra stagione sarebbe solo per monetizzare il coronamento di una leggenda. Non credo possa più vincere il prossimo anno.
Italiani non pervenuti.