Highlights Schurter e Ferrand Prevot vincono in Val di Sole

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.900
2.542
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Shurter imbarazzante... ha corso come se fosse da solo, imposto il suo ritmo velocissimo e ha vinto con facilità. Mancava Pidcock e Koretsky ha avuto problemi i salute ma per le olimpiadi sembra carico come un ventenne!
 
  • Mi piace
Reactions: VinciTrail

Diego982

Biker superis
19/7/20
381
170
0
41
Lombardia
Visita sito
Bike
Ghost Lector
Sicuramente mancavano un paio di big ma N1NO che a 38 anni si mette dietro per praticamente tutta la gara gente con 10/15 anni in meno di lui è tanta roba!!! GOAT...
 
  • Mi piace
Reactions: waveland

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.103
124
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Shurter imbarazzante... ha corso come se fosse da solo, imposto il suo ritmo velocissimo e ha vinto con facilità. Mancava Pidcock e Koretsky ha avuto problemi i salute ma per le olimpiadi sembra carico come un ventenne!
Peccato solo che il percorso olimpico non valorizzi l'atleta più completo, a mio avviso fa veramente pena per essere una gara così importante.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.900
2.542
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Peccato solo che il percorso olimpico non valorizzi l'atleta più completo, a mio avviso fa veramente pena per essere una gara così importante.
vero... ma alla fine vince sempre la gamba migliore, Pidcock ha dimostrato di poter vincere anche nel fango e sul tecnico, seppur con qualche difficoltà in più quando è in forma è incontenibile. Però arriverà alle olimpiadi direttamente dal Tour con zero allenamento specifico quindi la speranza di vedere una gara combattuta per me c'è.
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.080
3.901
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Su N1no c'è poco da aggiungere altre ai già mille mila milioni di complimenti e apprezzamenti che giustamente sono stati fatti..

Bella gara degli italiani e a mio parere, un plauso speciale ad Avondetto. Con la maglia di campione europeo ha fatto un garone!

Tra le donne mi ha lasciato perplesso la caduta della Richards.. se l'è fatta un pò da polla..
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.103
124
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
vero... ma alla fine vince sempre la gamba migliore, Pidcock ha dimostrato di poter vincere anche nel fango e sul tecnico, seppur con qualche difficoltà in più quando è in forma è incontenibile. Però arriverà alle olimpiadi direttamente dal Tour con zero allenamento specifico quindi la speranza di vedere una gara combattuta per me c'è.
Con un tracciato così veloce è pericolosissimo Gaze.
I miei favoriti per le olimpiadi, non in ordine: Pidcock, Nino, Gaze, Blevins, Koretzky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo