schiena....e freddo

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
causa freddo acqua e vento (una gara xc) sono rimasto ko con la schiena, sperando di recuperare al più presto, volevo porvi un quesito: che rimedi addottare per il futuro? si può indossare qualcosa che protegga la schiena tipo fasce o simili , creme o...... help Grazie.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ci sono delle fasce per la schiena.
se è in partenza i gel riscaldanti.
oppure la salutare fascia del nonno in lana elasticizzata (per le stagioni fresche)
cure immediata( osteopata,fisioterapista..idromassaggio e antifiammatiri per sfiammare la parte interesseta)( se hai la panca da rovescio è ottima oppure nuoto)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
validi tutti i consigli ma io trovo indispensabile la fascia, se il male è concentrato nella zona lombare/renale mettine una di quelle elastiche regolabili ti cambiano la vita
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
anchio la penso come gli altri una bella fascia di lana.........................cosi ti tiene la zona calda....e poi un po di ginnastica non farebbe male
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
La fascia elastica è un rimedio semplice ed efficace sopratutto per gli sbalzi di temperatura causati dal raffreddamento della parte lombare (sudata) in discesa ! Da quando la uso sto decisamente meglio sia con la bici che durante il giorno. La consiglio !!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ci sono delle fascie per la schiena specifiche per bici della Gore in vendita da Sportler (nel triveneto oppure in internet) o-o
(scusa karne, mi hai preceduto di pochi secondi o-o)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo