schiena & acciaio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gigi

Biker novus
30/7/03
1
0
0
Visita sito
Dunque ragazzi, primo messaggio. Un altro tizio che deve comprare la sua prima mtb. La faccio breve: ho beccato un mal di schiena notevole la volta che sono andato sulle pietrone con una bici noleggiata e della taglia che ho trovato. Morale: dato il male non volevo spendere 500 eurozzi e poi tenermi un eventuale maluccio per sempre.
Percio' mi pare di capire sarebbe meglio un telaio in acciaio.
Fatto sta che mi offrono una specy hardrock Comp del 2001 in Al con cambio dietro Deore e prezzo di 560 Euro.
Che ne dite? Senno' alternativa in acciaio vero? Ma sono sempre piu' poche... E poi c'e' una differenza sostanziale per sta schiena se piglio l'acciaio...
O e' meglio che acchiappi una Decathlon che mi sembra non faccia pagare il blasone di Specy...
Grazie per tutte le rsp che vorrete darmi. Salve a tutti

:-)
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Come rapporto qualità/prezzo la Specy è in cima alla classifica quindi niente blasone da pagare. Ci sono sottomarche ke si fanno pagare MOOOOLTO di più. Ma se soffri di mal di schiena prendi una bella full di quelle giuste e non se ne parla più. Oppure una front in acciaio, ke adesso fanno telai in acciaio ke sono leggeri quasi se non come quelli di alluminio.
o-o o-o o-o
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
IMHO se il budget è quello della Specy Hardrock ( 560 euro ) ti devi scordare la full ed anche l'acciaio a meno di non ripiegare su di un usato .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo