• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scherzi fatti è ricevuti

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
quale scherzi avete ricevuto dai vostri compagni di avventura ,ho ne avete fatti voi . Io vi racconto questo qualche anno fa un amico che esce in comitiva con noi vantava il nome burlone della compagnia ,essendo una comitiva di 7-8 persone la domenica mattina ci si trovava è si usciva assieme be ogni domenica ne aveva in serbo una nuova ,una domenica ci fermiamo a bere il caffè nel solito bar dove lavora una ragazza amica della moglie di un ragazzo che esce con noi ,dopo il caffè si rivolge a questo ragazzo è gli chiede se il perizoma caduto vicino al suo piede era di sua moglie lui tutto rosso dice no noooo non è mica mio è li tutti a ridere eccetto due , quel ragazzo è l'amica della moglie che lo guardava con sospetto be gli scherzi erano vari dal fregare la catena è lasciare qualcuno a piede per qualche 100 mt per poi ritornare indietro a recuperare il mal capitato ne a fatte di cotte è di crude abbiamo subito per qualche anno . Questo autunno finalmente una domenica scendendo da un sentiero in un canalone ci siamo rifatti ci si ferma giusto per che lui aveva un urgenza fisiologica dopo che si era allontanato ,prendiamo la bici è la caliamo in questo canalone dove si erano accumulati la foglie arrivavano alla vita ,riprendiamo le nostre compagne di avventura è scendiamo di qualche metro ci mettiamo a discutere come se nulla fosse ,all'arrivo comincia a cercare la bici è noi tutti indifferenti la mia bici dove bastrd cominciano le parole e noi a fargli premura volarono paroline che non sto qui ad elencare dopo un 15-20 minuti che si sbatteva decidemmo di finirla li ,in pratica cercammo un bel po tutti per che c'eravamo allontanati troppo è con un metro di foglie non ci ricordavamo bene dove fosse ,dovevate vedere la faccia ogni minuto che passava diventava sempre più verde . adesso lo chiamiamo INCREDIBILE HULK

BE A SMESSO DI FARE SCHERZI RACCONTATE LE VOSTRE ESPERIENZE
.
per sorridere se ne usano 15-19...muscoli
per arrabbiarsi circa 60-70...
FATE ECONOMIA SORRIDETE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo