scheda tecnica batteria sduro yamaha

Allnc

Biker novus
11/11/15
13
0
0
Visita sito
ciao a tutti
l'otto aprile faro un viaggio di tre settimane in nuova caledonia e vorrei portarmi via la sduro fullnine

in aereo non mi permettono di portare la batteria perche supera il massimo wattaggio permesso (160w)

per la spedizione con cargo mi chiedono invece una scheda tecnica della batteria.

qualcuno sa dove recuperarla?

grazie a tutti in anticipo

Massimo

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
ciao a tutti
l'otto aprile faro un viaggio di tre settimane in nuova caledonia e vorrei portarmi via la sduro fullnine
in aereo non mi permettono di portare la batteria perche supera il massimo wattaggio permesso (160w)
per la spedizione con cargo mi chiedono invece una scheda tecnica della batteria.
qualcuno sa dove recuperarla?
grazie a tutti in anticipo
Massimo

ho avuto anche io l'esigenza di avere la schede tecnica perchè richesta da dhl per il trasporto, il venditore però non l'aveva, evidentemente non le mandano, quindi ti coniglio di chiedere direttamente ad habike e contemporaneamente a yamaha.

Allnc

Biker novus
11/11/15
13
0
0
Visita sito
gentilmente recuperate e offerte da Nicotrev (grazie mille sei uno dei pilastri di questo forum),
ecco le schede in inglese e in tedesco per chiunque si trovi nella mia situazione in futuro

ciao a tutti

Allegati

• scheda_tecnica_batt_yamaha.zip
    208,9 KB · Visite: 82
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
anche io ho delle perplessità, ma non ovviamente sul documento.
C'è scritto che usano celle Sony US18650NC1 che se le vai a comprare sono dichiarate da 2900 mAh, quindi non tornano i conti.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
checo come hai risolto?
dhl e ups mi hanno risposto che non lo fanno
stiamo sentendo tnt ma viaggia come merce pericolosa
Io dovevo fargli fare un centinaio di km su terra, e ho mandato un vettore di zona che non si è fatto problemi. X aereo non so proprio senti haibike, a loro le batterie arrivano, forse x nave però

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo