• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scendere dalle scale

31/5/13
2
0
0
Visita sito
salve, sono nuovo, desideravo sapere se è possibile scendere le scale con una elevata pendenza riuscendo a frenare in meno di un metro, ovvero vi spiego, sono anni che guardo e una scala divisa in tre parti con una elevata pendenza e vorrei tanto riuscire a scenderle con la mi mia mtb biammortizzata, il problema non e tanto la pendenza ma la difficolta nel scendere perche oltre ad essere divise in 3 parti le scale terminano con uno spazio di frenata si meno un metro o poco piu, inoltre la prima parte le scale sono di roccia, ma le seconde parti sono di acciaio quindi scivolose, la distanza tra i gradini e poca, la pendenza massima e lo spazio di frenata e minimo, in oltre la seconda parte e piuttosto lunga. secondo voi è fattibile questa "sfida"? preciso che la grandezza della scala e piccola...
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
io c'è l'ho fatta, solo che alla fine c'erano anche degli spuntoni di ferro e sulla scala erano disseminate delle mine antiuomo
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
Mettiti protezioni trova un amico che ti dia mano in cambio di farti prendere un po in giro poi forza e coraggio un hran respiro.... il tempo si ferma e via giù fino alla fine ..... tanto una volta lanciato in fondo in un modo o nell'altro ci arrivi!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo