• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scelta...

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
più ke singlespeed o cambio io direi forcellini orizzontali o verticali

con entrambi puoi montare il cambio [usando eventualmente dei tendicatena in stile bmx sulla singlespeed] ma se hai i forcellini verticali e vuoi metterla singlespeed o ti va di cul0 o devi per forza montare un tendicatena a mo di cambio...scomodo e, per la mia esperienza, inaffidabile
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Tabris, che t è successo da sconsigliare i tendy che si fissano al posto del cambio? Io è 1 anno che ce l'ho sulla Chase non mi ha mai dato problemi, a patto di tenerlo sempre ben fisso, tensionato correttamente, con catena ingrassata etc.. mi è caduta 2 volte ma perchè non avevo fatto una corretta manutenzione.. Si può tensionare sia verso l'alto che verso il basso, il risultato è lo stesso..
Cmq si, forcellini orizzontali rules.. molto piu comodi.. poi fà molto old school, un ritorno alle origini, quando le bici erano singlespeed per forza.. o-o
 

Albii

Biker serius
5/4/08
106
0
0
modena
Visita sito
vi volevo chiedere una cosa.... voi cosa mi consigliate tra ns metropolis 2 , ns central 2 e dmr siderick???' forse tra pochi giorni ne compro una e volevo un consiglio..... grazie
 

Albii

Biker serius
5/4/08
106
0
0
modena
Visita sito
ho sentito dal negozio che importa le ns e mi ha detto che non sa quando arrivano i modelli 2008....però mi ha offerto una specy p2 2007 (tenuta a regola d'arte) quella blu con i teschi per 700 euro.....per voi ne vale la pena o è meglio comprare il modello 2008 nuovo??
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo