Normal
Se sei 1.70 sei da M piena,conta che gli angoli sella si sono verticalizzati rispetto a qualche anno fa,quindi pedali più avanzato(sicuramente almeno 1/2 cm) da lì l esigenza di allungare il reach per ritrovare la posizione,se no saresti troppo corto!Non ha senso paragonare bici diverse(lo so che è sempre una epic) segui le indicazioni del costruttore perché è stata pensata così.Ti consiglierei invece una taglia in meno se sei un agonista con un buon manico,allora una taglia più piccola con un attacco da almeno 80/100,per avere una bici più reattiva ma anche nervosa.
Se sei 1.70 sei da M piena,conta che gli angoli sella si sono verticalizzati rispetto a qualche anno fa,quindi pedali più avanzato(sicuramente almeno 1/2 cm) da lì l esigenza di allungare il reach per ritrovare la posizione,se no saresti troppo corto!
Non ha senso paragonare bici diverse(lo so che è sempre una epic) segui le indicazioni del costruttore perché è stata pensata così.
Ti consiglierei invece una taglia in meno se sei un agonista con un buon manico,allora una taglia più piccola con un attacco da almeno 80/100,per avere una bici più reattiva ma anche nervosa.