Salve a tutti.
Dovrei cambiare pneumatici a breve e mandare in pensione i miei vecchi schwalbe smart Sam active line.
Ho una Cube acid 29 dunque una fronte da xc con cui faccio asfalto ma anche molti
Sterrati abbastanza impegnativi dove con gli smart Sam scivolo continuamente.
Solitamente faccio percorsi su pietrai brecciolino,fango e radici.
Premetto poi che preferisco un miglior grip a una migliore scorrevolezza (anche perché i miei vecchi smart sam non erano il massimo neanche in questo settore)
Avevo pensato a varie combinazioni
Nobby nick trailstar davanti e pacestar dietro
Magic Mary trailstar davanti e Rocket Ron pacestar dietro(ma penso sia un po eccessiva)
Nobby nick pacestar o trailstar davanti e racing Ralph pacestar dietro
Secondo voi quale delle tre opzioni e la migliore?
Avreste altro da consigliarmi?
Per la larghezza dello pneumatico attualmente monto 2.25.
Mi consigliate di lasciare così o puntare su un 2.35 oppure ancora 2.35 davanti e 2.25 dietro.
Grazie a tutti
Dovrei cambiare pneumatici a breve e mandare in pensione i miei vecchi schwalbe smart Sam active line.
Ho una Cube acid 29 dunque una fronte da xc con cui faccio asfalto ma anche molti
Sterrati abbastanza impegnativi dove con gli smart Sam scivolo continuamente.
Solitamente faccio percorsi su pietrai brecciolino,fango e radici.
Premetto poi che preferisco un miglior grip a una migliore scorrevolezza (anche perché i miei vecchi smart sam non erano il massimo neanche in questo settore)
Avevo pensato a varie combinazioni
Nobby nick trailstar davanti e pacestar dietro
Magic Mary trailstar davanti e Rocket Ron pacestar dietro(ma penso sia un po eccessiva)
Nobby nick pacestar o trailstar davanti e racing Ralph pacestar dietro
Secondo voi quale delle tre opzioni e la migliore?
Avreste altro da consigliarmi?
Per la larghezza dello pneumatico attualmente monto 2.25.
Mi consigliate di lasciare così o puntare su un 2.35 oppure ancora 2.35 davanti e 2.25 dietro.
Grazie a tutti