Salve vorrei un consiglio per dei pedali FLAT da montare su una Levo
C ‘è ne sono a centinaia mi sono perso
Aiuto
C ‘è ne sono a centinaia mi sono perso
Aiuto
Anche i composite flat di one up components sembrano validi e abbastanza leggeri(355gr) e ad un'ottimo prezzo..
con il magnesio io nn ho un bel rapporto.... mi capita spesso di battere o strusciare su sassi e rocce... per il resto la posizione dei pin centrali nn mi piace come i pin stessi, ma a quel prezzo nn mi farei certo problemi a cambiare i pin e fare 4 fori e maschiarli per mettere un paio di pin sui lati nella zona centrale. con meno di 50€ potrebbero venir fuori dei pedali ottimi da 200gr.... però servono dei piedini da fata... anche mettendo dei pin laterali la base di appoggio è di circa 7cmChe ne pensate di questi in titanio e magnesio su Aliexpress? A me tentano.
http://s.aliexpress.com/eYbquYRb
Vedi l'allegato 247872
Mhhhh, ora che me lo fai notare effettivamente son piccolini.con il magnesio io nn ho un bel rapporto.... mi capita spesso di battere o strusciare su sassi e rocce... per il resto la posizione dei pin centrali nn mi piace come i pin stessi, ma a quel prezzo nn mi farei certo problemi a cambiare i pin e fare 4 fori e maschiarli per mettere un paio di pin sui lati nella zona centrale. con meno di 50€ potrebbero venir fuori dei pedali ottimi da 200gr.... però servono dei piedini da fata... anche mettendo dei pin laterali la base di appoggio è di circa 7cm
è un peccato perché a quel prezzo pedali da 200gr sono un affareMhhhh, ora che me lo fai notare effettivamente son piccolini.