SCELTA NUOVO REGGISELLA TELESCOPICO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davide Pozzuoli

Biker novus
28/9/23
1
0
0
43
Fano
Visita sito
Bike
Focarini rapace 7.2
Buongiorno innanzitutto grazie per avermi accettato nel gruppo, vorrei acquistare un nuovo reggisella telescopico avrei bisogno di un consiglio all'acquisto della bici mi hanno dato un reggisella telescopico cinese di poco valore e in 6 mesi ne ho buttati 2 poi ho provato ad acquistare un tranzx cavo esterno 31,6x410 escursione 125 le misure sono perfette per la mia bicicletta ma anche questo la cartuccia ha durato 4 mesi senza usare la garanzia che mi avrebbero tenuto 20 giorni il pezzo ho acquistato a mie spese la cartuccia adesso vorrei acquistarne uno più buono magari se possibile con valvola di spurgo e di gonfiaggio ho letto che c'è ne sono alcuni il bagget è da valutare ho letto in un altra discussione che il fastace ha una valvola di gonfiaggio chi mi sa dire se è facilmente revisinabile che ne pensate ma se devo buttare altri sodi preferisco spendere di più e tenere comunque il tranzx di scorta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo