Scelta nuovi pantaloni lunghi... endura Endura Hummvee II o Singletrak ii?

Mdx2wheels

Biker novus
24/10/21
8
2
0
34
Torino e Canavese
Visita sito
Bike
Cube Analog
Ciao a tutti, mi appresto a comprare un nuovo paio di pantaloni lunghi, da utilizzare da adesso fino a quando non avrò troppo caldo per metterli, non volevo spendere cifre troppo impegnative, diciamo entro i 70 €.. facendo principalmente xc e qualche giro in città, niente quindi di troppo impegnativo, cosa potrebbe fare al caso mio?
Ho addocchiato gli endura Hummvee II e i Singletrak ii , ma non riesco bene a capire quale sarebbe indicato, e se anzi conoscete dei buoi sivende a torino andrei anche a provarli! Ho visto anche gli st500 del decha ma non mi convincono molto le "placche" laterali...
Grazie a tutti!!
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Fox Ranger, con questi ti farai una gran sudata e coltiverai le cozze :mrgreen:
Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare questo articolo Endura, ma sabato li ho visti indossati da un ragazzo e posso dire che almeno un modello con taglio adeguato c’è.
 
  • Mi piace
Reactions: Mdx2wheels

Mdx2wheels

Biker novus
24/10/21
8
2
0
34
Torino e Canavese
Visita sito
Bike
Cube Analog
Grazie a tutti, tengo d'occhio anche gli altri che mi avete citato che non conoscevo.. gli hummvee al momento sono quelli che più attirano la mia attenzione, essendo anche in parte "Urban".. c'è solo da capire la taglia, sono 1.87 x 77kg e 90 di girovita (pancetta) le taglie riportate sul sito sono affidabili? Non vorrei sembrare vestito con un "sacco" abbondante
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Vengo io a stravolgere tutto adesso.ho entrambi,per l'uso che fai tu molto meglio single track.sono più leggeri,più belli....gli humvee sono più pesantini,tengono più caldo però,anche più impermeabili.ottimi entrambi cmq.
 

bughy1978

Biker ultra
1/2/21
615
764
0
45
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Ciao a tutti, mi appresto a comprare un nuovo paio di pantaloni lunghi, da utilizzare da adesso fino a quando non avrò troppo caldo per metterli, non volevo spendere cifre troppo impegnative, diciamo entro i 70 €.. facendo principalmente xc e qualche giro in città, niente quindi di troppo impegnativo, cosa potrebbe fare al caso mio?
Ho addocchiato gli endura Hummvee II e i Singletrak ii , ma non riesco bene a capire quale sarebbe indicato, e se anzi conoscete dei buoi sivende a torino andrei anche a provarli! Ho visto anche gli st500 del decha ma non mi convincono molto le "placche" laterali...
Grazie a tutti!!
Io ho preso proprio questi, non sembrano male ma sono piuttosto pesanti (non li ho ancora usati visto questo caldo anomalo).
La tasca è molto piccola.
Calzano bene...
 

Classifica mensile dislivello positivo