Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un aiuto, vorrei acquistare una nuova mtb budget 2000 euro, attualmente posseggo una front specialized rockhopper expert 29 con la quale ho cominciato 1 anno fa.
Ho fatto qualche upgrade del deragliatore posteriore, manettino.
Adesso vorrei un consiglio da voi,se possibile.
Vado su una front in carbonio modello Grand Canyon Cf 6.9 oppure cambiare e andare su una full nerve 9.9.
Diciamo che la mtb la uso in percorsi misti, soprattutto bosco, sassi, salite ripide,ecc .
Non vorrei fare una cazzata prendendo una full,magari non necessaria per i miei giri.
Alla fine ,apparte il telaio in carbonio, come allestimento sono identiche.
Un amico che ha provato una full mi ha detto che dietro molleggia sempre un po'. Naturalmente non è che mi fidi tanto del suo parere visto che ha cominciato dopo di me.
Grazie in anticipo
Ho fatto qualche upgrade del deragliatore posteriore, manettino.
Adesso vorrei un consiglio da voi,se possibile.
Vado su una front in carbonio modello Grand Canyon Cf 6.9 oppure cambiare e andare su una full nerve 9.9.
Diciamo che la mtb la uso in percorsi misti, soprattutto bosco, sassi, salite ripide,ecc .
Non vorrei fare una cazzata prendendo una full,magari non necessaria per i miei giri.
Alla fine ,apparte il telaio in carbonio, come allestimento sono identiche.
Un amico che ha provato una full mi ha detto che dietro molleggia sempre un po'. Naturalmente non è che mi fidi tanto del suo parere visto che ha cominciato dopo di me.
Grazie in anticipo