Scelta nuova bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francesco_89

Biker novus
20/9/13
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, vi scrivo per avere qualche consiglio per l'acquisto di una nuova bici. Vorrei infatti passare dalla mia GT avalanche 3.0 a una bella full da trail. In un negozio mi hanno proposto la cannondale trigger 4 e la GT sensor elite.. Cosa ne pensate? Avete altri consigli? Grazie..
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...io da posessore ti consiglo la stumpjumper, devo dire che è ottima in salita quanto in discesa...un consiglio che ti dò e che se hai la possibilità e il tuo sivende ha una test bike è di provarla.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
stumpjumper e' LA bici trail per eccellenza. naturalmente FSR. ci sono ottime alternative comunque: la cube ams per esempio. ho avuto stumpy ed e' stata la mia bici preferita e a volte mi accorgo che lo e' ancora. la mia compagna ha la ams e la adora.
la comp M5 29 son circa 2600 di listino (guarda qui) ovviamente ti consiglio pero' di andare da un buon rivenditore specy della tua zona e vedere quanto ti fa...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ciao a tutti, vi scrivo per avere qualche consiglio per l'acquisto di una nuova bici. Vorrei infatti passare dalla mia GT avalanche 3.0 a una bella full da trail. In un negozio mi hanno proposto la cannondale trigger 4 e la GT sensor elite.. Cosa ne pensate? Avete altri consigli? Grazie..

se può interessarti sto vendendo la mia........:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo