scelta nuova bici anche per me..

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao ragazzi,

alla fine la mia bike mi ha lasciato...

Ora sono rimasto a piedi e vorrei prendere alla svelta una due ruote...

Purtroppo il Budget è limitatissimo, e quindi vorrei prendere qualcosa di un po' serio che mi consenta di macinare chilometri sullo sterrato durante la settimana...

Non voglio spendere una cifra perchè più avanti dovrò fare l'investimento per la bici da DH che però userei solo la domenica e qualke giorno di libertà dal carcere dello Spielberg (il LAVORO)

Avrei pensato di affidarmi ad una SCOTT REFLEX 60 in quanto ha un prezzo abbordabile... ho visto che dalle sorelle maggiori si differenzia solo dalla componentistica... in base a questo ho dedotto, che essendo il telaio identico alle altre, in futuro avrei la possibilità di eseguire un upgrade senza trovarmi tra le mani un rottame fatto di due tubi d'acciaio messi in croce e saldati con lo sputo...

Voi che ne pensate, il mio è un ragionamento che fila?

Aspetto le vostre notizie, siete le uniche persone competenti in materia con cui ho opportunità di "parlare" di MTB giornalmente...

CIAO

UP

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
NON SARò PROPRIO IL MASSIMO DELLA COMPETENZA, MA SECONDO ME, FAI LA COSA GIUSTA!!! iL TUO RAGIONAMENTO FILA, CHIARAMENTE PERCHè COME HAI DETTO IL TUO OBBIETTIVO è UNA BICI DA DH!!!
PARTI DA UN OTTIMO TELAIO, E IL RESTO PIANO PIANO CON LA DISPONIBILITà!
SCOTT è UN OTTIMO TELAIO A MIO PARERE!!!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
la Scott 60 viene fuori a 350 euri... il top della gamma supera abbondantemente i 1000 per via della dotazione, ma il telaio resta quello...

Devo farci tanti tanti km nei boschi... niente salti più alti di 50 cm e niente discese verticali...

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Mi sembra un buon acquisto per l'uso che ne vuoi fare UppeR!

Appena ci hai appoggiato il c**o sopra fammi sapere che, come promesso, ti porto un po' a spasso nel parco del Ticino!

Per quanto riguarda invece futuri upgrade, ho qualche perplessità: dato il prezzo di partenza della bici, ti converrà sicuramente puntare direttamente su una bici nuova quando e se ne avrai l'esigenza, fidati! ;-)

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Tranquillo, che appena ho sotto il c***o una bici ti mando un messaggio...

Domani vado dal Fede di RiderShop a Busto a vedere se riesce a rimediarmela in tempo record... altrimente mi fo un giro a Vergiate da Bicitime martedì pomeriggio...

Però in vetrina da RiderShop c'è una front tutta nera montata come piace a me... non mi ricordo la marca, ma a vederla sembrava una bestia... vedo a quanto me la cede, non si sa mai che cambio idea.. Del fede mi fido, in negozio ha tutte "armi" non convenzionali :mrgreen::-?

UP

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Tranquillo, che appena ho sotto il c***o una bici ti mando un messaggio...

Domani vado dal Fede di RiderShop a Busto a vedere se riesce a rimediarmela in tempo record... altrimente mi fo un giro a Vergiate da Bicitime martedì pomeriggio...

Però in vetrina da RiderShop c'è una front tutta nera montata come piace a me... non mi ricordo la marca, ma a vederla sembrava una bestia... vedo a quanto me la cede, non si sa mai che cambio idea.. Del fede mi fido, in negozio ha tutte "armi" non convenzionali :mrgreen::-?

UP

Avere un sivende di cui ti puoi davvero fidare è la cosa migliore che ti può capitare! ;-)

Fammi sapere cosa ha in vetrina RiderShop e cosa decidi alla fine di prendere!

Ciao!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Appena vista...è una Lee Cougan Front... non mi chiedere il modello che non lo so...

Monta LX e freni a disco idraulici... la forcella ha un'escursione di 100 mm regolabile e blokkabile... è il modello '06...

Non chiedermi di più perchè veramente non ricordo nulla di ciò che mi ha spiegato...:mrgreen:

Cmq in settimana prendo qualcosa... giovedì o venerdì sono di riposo dal lavoro, se ho qualkosa con cui pedalare, ci sei per fare un giro tra somma e vizzola?

UP

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Appena vista...è una Lee Cougan Front... non mi chiedere il modello che non lo so...

Monta LX e freni a disco idraulici... la forcella ha un'escursione di 100 mm regolabile e blokkabile... è il modello '06...

Non chiedermi di più perchè veramente non ricordo nulla di ciò che mi ha spiegato...:mrgreen:

Cmq in settimana prendo qualcosa... giovedì o venerdì sono di riposo dal lavoro, se ho qualkosa con cui pedalare, ci sei per fare un giro tra somma e vizzola?

UP

Quanto vuole per la biga in questione? Sembra promettente! =)

Purtroppo giovedì e venerdì lavoro e dato che l'ufficio è a Milano non posso nemmeno tornare troppo presto, sorry.

Tienimi aggiornato!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Niente, ancora sto in bilico.... Poi un paio di negozi che vorrei visitare sono ancora chiusi..

Domani e dopo, vado a fare un giro da Mara Cicli a Busto e voglio vedere un rivenditore KTM a Gallarate...

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ok, tienimi informato! La settimana dal 3 al 9 settembre sono in ferie ma probabilmente non mi muoverò da casa, se hai bisogno di qualche consiglio posso eventualmente venire con te!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
oh grazie... oggi dovrei staccare intorno alle 17..se sei in giro magari ci si becca...

Domani invece sto a casa di mattina e mercole e giove sto di riposo...

Fammi sapere...

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Oggi e domani sono a Milano fino a sera, da mercoledì sono in ferie ma credo sarò via da giovedì a domenica.

Settimana prossima sono a casa tutta settimana.

Quindi o mercoledì questo o la prossima settimana!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Mercoledì sarebbe veramente ok.. sempre che rimedio la bici o che la segretaria non mi cambia il turno...:mrgreen:

Avevo intenzione di andare a fare DH ma la mia futura moglie me lo ha vietato fino al 29 settembre (giorno del matrimonio)... se mi rompo un braccio chiede il divorzio prima delle nozze :mrgreen:

Quindi, è aumentato il budget... mi sa che tra oggi/domani mi partono 700 eurozzi...

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Mercoledì sarebbe veramente ok.. sempre che rimedio la bici o che la segretaria non mi cambia il turno...:mrgreen:

Avevo intenzione di andare a fare DH ma la mia futura moglie me lo ha vietato fino al 29 settembre (giorno del matrimonio)... se mi rompo un braccio chiede il divorzio prima delle nozze :mrgreen:

Quindi, è aumentato il budget... mi sa che tra oggi/domani mi partono 700 eurozzi...

ahuahuahuahauha il potere delle donne.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo