Scelta mtb

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Se vuoi andarci ovunque vanno bene entrambi ma ovviamente il carbonio è più leggero e assorbe di più le vibrazioni del terreno

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo

Remcast12

Biker popularis
21/5/14
56
6
0
Visita sito
A parte il discorso della forcella, quale delle due ha componenti migliori ( cambio, freni, deragliatore) ?
La forcella magari in futuro si può sempre upgradare, magari a 120 mm no?

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Le due per quanto riguarda la trasmissione sono uguali(apparte quello della CF che è shadow +,l altro solo shadow,il pelo nell uovo)la Cf che costa 200 euro in più pesa 400 gr in meno e monta forca Reba mentre l altra monta forca fox,poi ci sono i freni,pa CF ha i formula C1 e l altra gli SLX,secondo me la CF ha forca e freni migliori e prenderei quella

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Se vuoi fare tutto meglio una trial. Tipo la nerve La cf e bella ma... Va uppata i cechi fan pena. L alu e messa meglio, ma nelle xc il carbonio e su un altro livello

Remcast12

Biker popularis
21/5/14
56
6
0
Visita sito
Raga ho deciso.....vada per la slx, mi piace troppo !!!!
Taglia L credo, sono alto 1,80 per 72 Kg di peso.
Qualcuno sa dirmi qualcosa sul paratelaio che da in dotazione canyon? Che cos'è?

campe85

Biker novus
3/7/14
3
0
0
Visita sito
Riguardo alla taglia sei tra una M ed una L. Prova a contattare Canyon, a me hanno risposto subito. Io sono 1.89 e mi hanno consigliato una L ed infatti per me è giusta, la XL sarebbe troppo grande.
Il paratelaio protegge la bicicletta quando te la spediscono nello scatolone affinché non si rovini.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo