Scelta MTB FULL per principiante

surreales79

Biker serius
30/5/07
299
2
0
siracusa
Visita sito
Salve, raga.Premetto che sono un principiante e che sto iniziando ad avere la passione per la MTB anche se ancora non sono propio sicuro.Cmq il tempo mi darà risposta. Volendo iniziare vorrei acquistare una MTB FULL a poco prezzo una di quelle come dite voi a primo salto vero si spaccano in due!! MA raga cercate di capirmi io non so ancora se userò questa bici o se la prenderò 2/4 volte e poi la metto in garage quindi non mi sembra giusto spendere 1000/2500€ per una bici seria.
La mia scelta si ferma su queste due bici che sono sui 300€(sono consapevole che non sono MTB buone ma penso che con queste capirò se questa mia passione è vera o se è solamente un fuoco di paglia):

Bottecchia Fr660:
Modello: acera 21V Telaio: alu 7005 4 link XC Forcella: Sontour XCT Ammortizzatore post.: KS 261 Cambio: Shimano Altus Deragliatore: Shimano TZ 30 Comandi Cambio: Shimano ST EF 50 21V Ruota libera: Shimano TZ 077 Guarnitura: Alu BTC Catena: KMC Z 51 Movimento centrale: VP sigillato Freni: alu BTC Cerchi: BTC hi profile Alu black Coperture: CST 26x2.10 mountain Mozzi: alu Parallax black q.r. Piega: BTC D.H. Piantone: alu BTC ahead set Serie sterzo: alu BTC Sella: Bottecchia FX PRO Pedali: VP resina Peso: Kg. 16,300
Misure: 45 c-f / m-e
Colori: nero - argento blu

Atala Diablo:
Specifiche tecniche

Telaio:
Alu. 7005 Carro Hi-Ten
Forcella: RST 181 C6
Ammortizzatore: a molla D.24X150 mm
Serie sterzo: Acciaio 1” 1/8” Ahead-set
Guarnitura: Alu. 42/34/24
Attacco man.: Alu.
Manubrio: Alu. Riser
Cambio: Shimano TX 30 7V
Deragliatore: Shimano TY 10 31,8 mm
Freni: Ant.disco Meccanico Post. “V” Brake Alu.
Comandi integrati: Shimano Altus SF-EF 50 7x3V
Sella: Selle Royal
Reggisella: Alu. 30,2 mm
Mozzi: Alu. 36F
Cerchi: Rodi Strong II 36F
Coperture: Byte Olde 26x1,95
Pacco pignoni: Shimano 14-28 7V
Taglie: M