Salve, raga.Premetto che sono un principiante e che sto iniziando ad avere la passione per la MTB anche se ancora non sono propio sicuro.Cmq il tempo mi darà risposta. Volendo iniziare vorrei acquistare una MTB FULL a poco prezzo una di quelle come dite voi a primo salto vero si spaccano in due!! MA raga cercate di capirmi io non so ancora se userò questa bici o se la prenderò 2/4 volte e poi la metto in garage quindi non mi sembra giusto spendere 1000/2500 per una bici seria.
La mia scelta si ferma su queste due bici che sono sui 300(sono consapevole che non sono MTB buone ma penso che con queste capirò se questa mia passione è vera o se è solamente un fuoco di paglia):
Bottecchia Fr660:
Modello: acera 21V Telaio: alu 7005 4 link XC Forcella: Sontour XCT Ammortizzatore post.: KS 261 Cambio: Shimano Altus Deragliatore: Shimano TZ 30 Comandi Cambio: Shimano ST EF 50 21V Ruota libera: Shimano TZ 077 Guarnitura: Alu BTC Catena: KMC Z 51 Movimento centrale: VP sigillato Freni: alu BTC Cerchi: BTC hi profile Alu black Coperture: CST 26x2.10 mountain Mozzi: alu Parallax black q.r. Piega: BTC D.H. Piantone: alu BTC ahead set Serie sterzo: alu BTC Sella: Bottecchia FX PRO Pedali: VP resina Peso: Kg. 16,300
Misure: 45 c-f / m-e
Colori: nero - argento blu
Atala Diablo:
Specifiche tecniche
Telaio: Alu. 7005 Carro Hi-Ten
Forcella: RST 181 C6
Ammortizzatore: a molla D.24X150 mm
Serie sterzo: Acciaio 1 1/8 Ahead-set
Guarnitura: Alu. 42/34/24
Attacco man.: Alu.
Manubrio: Alu. Riser
Cambio: Shimano TX 30 7V
Deragliatore: Shimano TY 10 31,8 mm
Freni: Ant.disco Meccanico Post. V Brake Alu.
Comandi integrati: Shimano Altus SF-EF 50 7x3V
Sella: Selle Royal
Reggisella: Alu. 30,2 mm
Mozzi: Alu. 36F
Cerchi: Rodi Strong II 36F
Coperture: Byte Olde 26x1,95
Pacco pignoni: Shimano 14-28 7V
Taglie: M
http://www.atala.it/index.php?option=com_content&task=view&id=267&Itemid=35Dovendo per forza scegliere tra queste due quale acquistereste?
Grazie per le risposte.
La mia scelta si ferma su queste due bici che sono sui 300(sono consapevole che non sono MTB buone ma penso che con queste capirò se questa mia passione è vera o se è solamente un fuoco di paglia):
Bottecchia Fr660:
Modello: acera 21V Telaio: alu 7005 4 link XC Forcella: Sontour XCT Ammortizzatore post.: KS 261 Cambio: Shimano Altus Deragliatore: Shimano TZ 30 Comandi Cambio: Shimano ST EF 50 21V Ruota libera: Shimano TZ 077 Guarnitura: Alu BTC Catena: KMC Z 51 Movimento centrale: VP sigillato Freni: alu BTC Cerchi: BTC hi profile Alu black Coperture: CST 26x2.10 mountain Mozzi: alu Parallax black q.r. Piega: BTC D.H. Piantone: alu BTC ahead set Serie sterzo: alu BTC Sella: Bottecchia FX PRO Pedali: VP resina Peso: Kg. 16,300
Misure: 45 c-f / m-e
Colori: nero - argento blu
Atala Diablo:
Specifiche tecniche
Telaio: Alu. 7005 Carro Hi-Ten
Forcella: RST 181 C6
Ammortizzatore: a molla D.24X150 mm
Serie sterzo: Acciaio 1 1/8 Ahead-set
Guarnitura: Alu. 42/34/24
Attacco man.: Alu.
Manubrio: Alu. Riser
Cambio: Shimano TX 30 7V
Deragliatore: Shimano TY 10 31,8 mm
Freni: Ant.disco Meccanico Post. V Brake Alu.
Comandi integrati: Shimano Altus SF-EF 50 7x3V
Sella: Selle Royal
Reggisella: Alu. 30,2 mm
Mozzi: Alu. 36F
Cerchi: Rodi Strong II 36F
Coperture: Byte Olde 26x1,95
Pacco pignoni: Shimano 14-28 7V
Taglie: M
http://www.atala.it/index.php?option=com_content&task=view&id=267&Itemid=35Dovendo per forza scegliere tra queste due quale acquistereste?
Grazie per le risposte.