Scelta MTB front

ugomar79

Biker popularis
9/9/09
51
0
0
treviso
Visita sito
ciao a tutti,
qualcuno già mi conoscerà. dopo aver provato la front di un mio amico, sono passato dall'idea di acquistare una full a quella di prendere una front. Cosa mi consigliate per stare sui 500 euro (al netto degli incentivi del 30%)?

mi piace parecchio la RockRider 8.1, ma accetto consigli da persone + esperte di me.

grazie
ugo
 

Tekie

Biker serius
9/7/09
127
0
0
cafasse (to)
Visita sito
ciao a tutti,
qualcuno già mi conoscerà. dopo aver provato la front di un mio amico, sono passato dall'idea di acquistare una full a quella di prendere una front. Cosa mi consigliate per stare sui 500 euro (al netto degli incentivi del 30%)?

mi piace parecchio la RockRider 8.1, ma accetto consigli da persone + esperte di me.

grazie
ugo
la 8.1 per iniziare va benissimo.. poi dipende da quello che devi farci chiaro..sul nuovo,a meno che non compri su internet provando a vedere radon o canyon,non si trova molto di più..
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
non lo so sinceramente potresti dare 1 occhio alla lista di case e rivenditori che aderivano all iniziativa governativa nell aprile scorso.

ad ogni modo la 8.1 è veramente valida e vai ovunque, inoltre spesso a fine stagione (novembre) la mettono in saldi, l anno scorso scese a 549 se non erro.
 
A

Antiruggine

Ospite
Mi ricordo che fino a poco tempo fa era venuta fuori la notizia che Decathlon non aderisse agli incentivi...
 

lucajacoby

Biker popularis
29/8/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
prenditi una vektor hostill del 2009 o del 2010 è bellissima e con gli incentivi costa solo 350,io prenderò quella e ti dico che è fantastica!!! montata tutta con il cambio deore,forcella gila non so che cosa con escursione da 100mm una bellissima geometria del telaio e i freni a disco avid pincopallino XD.
in poche parole per me è meglio delle solite bottecchia ,specialized e rockrider.

ecco qui la scheda tecnica : http://www.vektorbike.com/mountain-info.asp?codart=1680-D
 

ugomar79

Biker popularis
9/9/09
51
0
0
treviso
Visita sito
prenditi una vektor hostill del 2009 o del 2010 è bellissima e con gli incentivi costa solo 350,io prenderò quella e ti dico che è fantastica!!! montata tutta con il cambio deore,forcella gila non so che cosa con escursione da 100mm una bellissima geometria del telaio e i freni a disco avid pincopallino XD.
in poche parole per me è meglio delle solite bottecchia ,specialized e rockrider.

ecco qui la scheda tecnica : http://www.vektorbike.com/mountain-info.asp?codart=1680-D

non male, ma non hanno rivenditori in veneto. gli ho chiesto se mi fanno un'offerta per la vendita diretta della biga... vedremo
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
non hanno la 20'' ???? poi ti vorrei chiedere un'altra cosa. nel prezzo che loro menzionano immagino si debbano includere le spese di trasporto. O sbaglio?
La questione della taglia non lo so....effettivamente nelle misure in pollici non ci ho mai capito molto!

Effettivamente si, dovresti aggiungere le spese di spedizione, era solo per dare una alternativa alle varie rockrider, anche se tutti dicono 8.1, che è ottima, ma costa 700€...sul tuo budget c'è la 5xc che è comunque ottima!
 

ugomar79

Biker popularis
9/9/09
51
0
0
treviso
Visita sito
La questione della taglia non lo so....effettivamente nelle misure in pollici non ci ho mai capito molto!

Effettivamente si, dovresti aggiungere le spese di spedizione, era solo per dare una alternativa alle varie rockrider, anche se tutti dicono 8.1, che è ottima, ma costa 700€...sul tuo budget c'è la 5xc che è comunque ottima!

in effetti, se è vero che deca non partecipa agli incentivi, la 8.1 me la scordo. ho visto la 5xc che come componenti è ottima, ma non mi piace molto la forma del telaio. la radon invece me gusta mucho e con il trasp va a 560,00 ca..., ma non hanno i 20'' !?!?!? :rosik: Gli ho mandato un email... stiamo a vedere
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
in effetti, se è vero che deca non partecipa agli incentivi, la 8.1 me la scordo. ho visto la 5xc che come componenti è ottima, ma non mi piace molto la forma del telaio. la radon invece me gusta mucho e con il trasp va a 560,00 ca..., ma non hanno i 20'' !?!?!? :rosik: Gli ho mandato un email... stiamo a vedere

Forse l'hanno terminata...boh!
Effettivamente anche a me stuzzicano molto....

Credo proprio che da decathlon gli incentivi non ci saranno, come successo con quelli scorsi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo