scelta MTB aiuto!!

itesta

Biker novus
3/3/08
7
0
0
firenze
Visita sito
Ciao a tutti , dopo anni di bici da corsa la scorsa estate ho rispolverato la mia vecchia mtb rigida e da allora non sono sceso + , quest'anno devo per forza cambiarla mi sono guardato un'po attorno , il mio budget si attesa sui 1000 € , e ho trovato queste alternative:
- trek 6500 disc
- ktm ULTRA SPORT
- specialized Rockhopper Int'l Comp Disc
- decathlon ROCKRIDER 8.2

che ne pensate ?, sono molto indeciso perche la deca e superiore come equipaggiamento ma non so come và , per le altre che sono nomi di prima scelta non vorrei pagare il marchio a parità o con un livello minore ....

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Ciao e benvenuto...d estetica la ktm è fichissima ...a te la scelta, tanto poi contano le gambe. ciao buona pedalata in mtb.
Ciao a tutti , dopo anni di bici da corsa la scorsa estate ho rispolverato la mia vecchia mtb rigida e da allora non sono sceso + , quest'anno devo per forza cambiarla mi sono guardato un'po attorno , il mio budget si attesa sui 1000 € , e ho trovato queste alternative:
- trek 6500 disc
- ktm ULTRA SPORT
- specialized Rockhopper Int'l Comp Disc
- decathlon ROCKRIDER 8.2

che ne pensate ?, sono molto indeciso perche la deca e superiore come equipaggiamento ma non so come và , per le altre che sono nomi di prima scelta non vorrei pagare il marchio a parità o con un livello minore ....

C

ciarlyy

Ospite
Esteticamente mi piace la trek....
Dal punto di vista del montaggio la 8.2 dovrebbe essere una spanna sopra....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo