Ciao a tutti e grazie in anticipo per chi mi aiuta.come da titolo vorrei comprare i questa mtb però non saprei che taglia prendere.sono alto 1,73 cm e molto robusto.chi mi aiuta? È cm si misura il cavallo? Grazieeeee
Ciao a tutti e grazie in anticipo per chi mi aiuta.come da titolo vorrei comprare i questa mtb però non saprei che taglia prendere.sono alto 1,73 cm e molto robusto.chi mi aiuta? È cm si misura il cavallo? Grazieeeee
Costa anche un bel po' di più rispetto alla radon
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-29er-8-0_id_22278_.htm ...........1499 euro
https://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3014 ..................1499 euro
la 18" non è che sia poi così tanto perfetta
una 17" sarebbe perfetta per uno alto 173
io sono 170 e pedalo su una 16"
Io non penso che la Radon, oggetto di questa discussione, faccia anche su misura i telai :D, fa il 16 e 18 non 17
...e poi 16, 17 e 18 senza specificare marche 'un dice nulla, perchè in teoria potrei avere anche una 16'' lunga 18 km e una 18'' di 3 cm.
16 e 18 si riferisce all' altezza in pollici del canotto sella ...che per identificare la taglia secondo me è una gran cavolata.... conta la distanza tra i canotti e l'inclinazioni.
Una cube da 17 per esempio è esattamente uguale a una 16'' Radon in lunghezza.... eppure c'è una taglia in più sulla carta, mahh, che sistemi
lo so che la radon non fa la 17 - per quello ho scritto " una 17" SAREBBE perfetta"
non capisco perchè scrivere queste ovvietà, scusami ma lo sanno anche i muri che la misura è del seat tube, e non del cannotto sella, vedi che ti incarti pure...
non c'è nessun mistero della fede
ad uno che ha un cavallo di 75cm. non vedo perchè mai consigliargli una 18
ripeto un attacco manubrio da 110mm non è fantascienza e si adatterebbe nel caso si trovasse corto sulla bicicletta
io non so da dove sbuchi o che teorie o conoscenze hai, ma come diavolo fai a consigliare una 18 ad uno alto 170 lo sai solo te.Parlando di proporzioni, mediamente un uomo di 170 cm ha un cavallo di 80 cm e una donna qualche cm in più addirittura, premesso questo, tu e eliminatore88 avete un cavallo sotto la media, quindi a parità di altezza voi dovrete andare su una bici più lunga, questo perchè avete il busto più lungo (meno che non avete il collo e testa di ET... )
quindi da come la vedi te uno alto 173 con un cavallo di 75cm. su una 16 per stare bene dovrebbe viaggiare con un attacco manubrio di 140mmaddirittura Eliminatore88 è più alto di te e se fai 2 conti potrebbe avere il busto fino a 5 cm più lungo del tuo.... quindi caldamente consigliata una 18'' ...altro che spendere i soldi per pipa di 2 più lunga....
NO commentper l'utente di 173 cm con cavallo di 75, 18'' senza nemmeno pensarci
ti dimentichi che una 29" ha un orizzontale virtuale mediamente 2cm. più lunga di una 26" di pari misura.
quindi da come la vedi te uno alto 173 con un cavallo di 75cm. su una 16 per stare bene dovrebbe viaggiare con un attacco manubrio di 140mm
NO comment
sbuco dal nulla, però stai attento se mi trovi con la mia Graziella, potresti rimanerci male.io non so da dove sbuchi o che teorie o conoscenze hai