Scelta misura Grand Canyon CF SLX 8.9

casinale

Biker novus
19/12/12
6
0
0
Bibbiena (Ar)
Visita sito
Ciao Ragazzi. Sono intenzionato ad acquistare una Grand Canyon CF SLX 29 8.9 ma sono indeciso tra la misura L e la XL. Sono alto 1,85, cavallo circa 90, braccia 65. C'è qualcuno di voi con misure simili che è già in possesso di questa mtb? Che consiglio mi date? Grazie tante e auguri di Buone Feste a tutti!!!!!

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito
Ciao Ragazzi. Sono intenzionato ad acquistare una Grand Canyon CF SLX 29 8.9 ma sono indeciso tra la misura L e la XL. Sono alto 1,85, cavallo circa 90, braccia 65. C'è qualcuno di voi con misure simili che è già in possesso di questa mtb? Che consiglio mi date? Grazie tante e auguri di Buone Feste a tutti!!!!!

Tue stesse misure, Ordinato stessa bici. Sicuramente L.

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito

Ho ordinato da poco la stessa MTB, il programma del sito mi dava M ma ho ordinato comunque L, con al mia prima CANYON di 3 anni fà, secondo me il programma tende a consigliare la MTB leggermente inferiore come taglia .
io sono altro 1.80 66kg

casinale

Biker novus
19/12/12
6
0
0
Bibbiena (Ar)
Visita sito
Per js220.
Credo proprio che per la tua altezza la L sia la misura giusta a prescindere dal quello che dice il programma Canyon!
Il dubbio viene a me che sono un pò più alto ed ho un cavallo abbondante.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo