Scelta misura attacco manubrio!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fonzino89

Biker novus
27/8/13
11
0
0
Visita sito
Salve, ho appena acquistato il mio primo telaio mtb da 29. Ovviamente essendo neofita in questo campo ed avendo scelto di allestire la mia mtb da zero avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei acquistare attacco manubrio e manubrio race face turbine soltanto che non ho la più pallida idea di che misura acquistare. In allegato carico le misure dettagliate del telaio. Spero possiate aiutarmi. Grazie mille per l'aiuto. Alfonso
photo.php
 

Trainer

Biker serius
21/3/13
250
0
0
Bagheria PA
Visita sito
dove compri il pezzo?
on line o da un si vende?
ti posso consigliare di recarti da un si vende in zona portare il telaio e chiedere aiuto sull'assemblaggio, non devi comprare tutto e subito ma ti farai un'idea di quello a cui vai in contro, e se compri qualche pezzo te lo fai amico e ti può venire utile in futuro...
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
La scelta dell'attacco manubrio e della lunghezza del manubrio la trovo troppo personale, c'è chi si trova bene con un manubrio largo e chi corto, stessa cosa con l'attacco manubrio, il consiglio che mi sento di darti è magari di prendere un manubrio si 700mm che se è lungo lo puoi sempre tagliare
 

Classifica mensile dislivello positivo