• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scelta methanol 29.2 fs vs epic marathon vs canyon lux 7.9

roxan1971

Biker novus
21/8/14
2
0
0
Visita sito
Amici del forum aiuto sono ad un bivio ! Quale delle tre bike scegliere?
??
La methanol 29.2 fs e' molto bella e mi piace il blocco delle sospensioni nonche' il telaio molto curato. Prezzo 5600 meno la mia bike 2.600 diff. 3000 euro e negoziante preparato e vicino casa
la epic marathon e' sicuramente bella e affidabile ma avendolo avuta il brain non mi ha particolarmente soddisfatto ma rimane una gran bella bici. Stesso discorso con 3000 euro di differenza la porto a casa ma negoziante on line
la canyon lux e' stupenda la prenderei con le famose 3000 euro e senza poter permutare ma la mia bike a 2000 euro la venderei. Pero' assistenza e rivendibilita' o forti dubbi
preferisco fare gran fondo e pochissimi xc quindi vorrei bici comoda e leggera non essendo un campione ma un semplice amante della mtb
ringrazio dell aiuto tutti

rossano
 

and.fog

Biker superis
18/3/10
352
1
0
Maremma
Visita sito
ciao, io ho la bianchi da quasi un anno, ho fatto abbastanza km per poterti dire che la consiglio vivamente! il telaio è curatissimo e in discesa ti porta ad avere certe velocità che prima mi sognavo...è un pò cara ma allineata ai marchi famosi. L'assistenza bianchi è notevole, io personalmente non ne ho avuto bisogno ma qualche amico che ne ha usufruito si è trovato benissimo. La Specy è più front che full con quel sistema Brain che non mi ha mai convinto, sarà (a pari monaggio) un pò più leggera di altre ma è più XC che XCM, sempre secondo me
Canyon mai vista dal vivo e non mi posso pronunciare, sicuramente il risparmio è sicuro!
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

io andrei di EPIC (eccezzionale e performante) o di CANYON (bellissima, ottimamente montata, qualita' e prezzo)
Cmq dove caschi caschi bene.
 

roxan1971

Biker novus
21/8/14
2
0
0
Visita sito
Grazie postinopazzoide (se posso chiamarti così) mi dice pure come mia scegli più epic ? io l'ho avuta e per carità bella bici ma ho visto methanol con i rinforzi telaio, tre tipi di carbonio e una geometria molto race.
te lo chiedo per avere consigli e giudizi da persone che vanno in mtb perchè poi alla fine se vai a vedere si equivalgono
grazie!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo