scelta manubrio...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ins1980

Biker novus
29/4/09
35
0
0
a casa
Visita sito
Ciao a tutti, sono novizio della mtb, ma vengo da molti anni di bici da strada. grazie agli incentivi ho comprato una specialized stumpjumpee comp monoammortizzata. volevo domandarvi se c'è qualche piccola modifica da attuargli subito per renderla più guidabile (per es. manubrio, forcella ecc.. ) oppure mi conviene iniziare ad andarci e mano a mano capire quello di cui ha "bisogno"?

Per esempio mi agevolerebbe da subito un manubrio di quelli da DH per imparare a fare le discese oppure è meglio tenersi il manubrio dritto con cui è uscita dalla casa?

rispondete numerosi
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ciao e benvenuto, dato che hai la bici da poco ti conviene tenere il manubrio che hai, è inutile dirti di prendere uno rialzato se non sai cosa implicherebbe. stesso discorso per la forcella, insomma vacci così impari a capire cosa cerchi.
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
vai di kilometri, dacci dentro e soprattutto divertiti.... vedrai che la mtb ti offrirà ebbrezze molto diverse dalla bici da strada

prendici la mano e a quel punto capirai da solo quali cambiamenti necessiterà (o no) la tua biga... comunque come prima mtb la stumpj non è affatto male, complimenti per la scelta e tanti auguri
 
M

miki69mv

Ospite
vai di kilometri, dacci dentro e soprattutto divertiti.... vedrai che la mtb ti offrirà ebbrezze molto diverse dalla bici da strada

prendici la mano e a quel punto capirai da solo quali cambiamenti necessiterà (o no) la tua biga... comunque come prima mtb la stumpj non è affatto male, complimenti per la scelta e tanti auguri
quoto dacci dentro è poi si vedra'..................
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est