scelta importane

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi io fra poco dovrei acquistare la prima bici da discesa...allora i punti importanti su cui sto ragionando sono un po e con il vostro aiuto vorrei riuscire a trovare il mezzo + adatto ke soddisfi il + possibile x i mezzi ke possiedo le mie aspettative...
allora io cerco una bici da discesa...ma visto ke nn corro nella dh starei sul freeride xkè nn cerco un tempo sul giro...ma allo stesso tempo qualkosa ke tenga veramente in discesa...qualkosa ke costi il meno possibile nella sua gamma magari anke usata cosa mi consigliate???io nn ho proprio idea di cosa prendere cmq i punti sono freeride ke tenga bene in discesa il + economica possibile ( economica relativamente ai prezzi salatidi quelle bici so anke io ke andranno via parekki parekki soldi) e nn a livelli troppo alti xkè cmq nn devo gareggiare!
grazie a tutti x le risposte ciao

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Io ho visto le DaBomb a prezzi bassi(usate 800eurozzi). Mi sembrano bici molto robuste e valide!!
E' meglio che aspetti qualcuno di piu preparato di me!
Mi spiace non poterti dare una mano!

Alonso.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Dipende un po' da quanto potrebbe essere il tuo budget massimo di spesa....
per quanto concerne il nuovo secondo me questa potrebbe essere un bike che fa al caso tuo

la mondraker level, con meno di 1'800 la predni nuova, che per fare del freeride e del downhill non esasperato va benissimo.
Se invece ti vuoi buttare sull'usato beh.... non hai che da guardarti intorno.
Prova anche sul mercatino del forum si trova della bella "robetta".
Ciao

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
grazie mille ragazzi e invece ke mi dite sulle da bomb???qualkuno sa qualkosa?invece x quello ke mi hai detto tu la mondraker level potrebbe veramente fare al mio caso...x me sarebbe meglio stare sull'usato anke xkè riuscirei ad averla prima e almeno quando vorro una vera e propria bici da dh potrò permettermela senza aver speso subito tutti i miei risparmi e guadagni di vari lavoretti in pizzeria x la prima freeride...fino ad adesso ho fatto drop anke di quasi 3 metri con una bici del carrefour da 99 euri (se mi dite cm si posta una foto la posto)...madonna ke giornate cn quella bici nn so come ha fatto il telaio a nn aprirsi...ade nn è + una bici + un ammasso di ferro senza ruote...adesso è arrivato il momento di avvicinarsi seriamente al freeride cn anke una bella bici !asd

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
azz...tu sei pazzo...drop cosi' magari senza casco e protezioni con bici cosi'?rischiavi la vita...posta la foto!!!sul messaggio vai in modalita' "vai alla modalita' avanzata", clicci sull'icona (fermacampione) degli allegati,e carichi la foto...
comunque anche io sarei andato sulla mondraker per il nuovo...per l'usato trovi di tutto...uno dei miei sivende tempo fa aveva una elan preparata stupenda e praticamente nuova a "soli"1700...nuova sarebbe costata mooooolto di piu'...gira un po' e cerca sul mercatino...

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
nono 6 pazzo casco e protezione sempre!!!!!ci mankerebbe altro...fare freeride nn vuol dire essere pazzi ma allenati divertirsi e saper calcolare quello ke si fa...farlo senza protezioni è da deficenti!cm ade tto due link di foto ke ho gia su imageshake e metto anke la foto di una bici ke mi hanno proprosto a 600 euri...mi sembra sl una bici da supermercato...xò nn lo so voi ke siete esperti ditemi!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
lascia perdere sto scatolone.
La scelta della bici è personale: documentati, visita tutti i negozi che puoi e cerca di capire le caratteristiche delle varie bici (anche di quelle piu costose) poi prendi tutte le informazioni e trasformale nel compromesso che piu ti soddisfa in termini di prestazioni, qualità dei componenti, assistenza, e soprattutto prezzo.
A parità di prezzo le bici nuove sono piu o meno sullo stesso livello

Come prima bici valuta anche un usato cosi risparmi qualcosa e magari lo metti da parte per una bici nuova quando questa si sarà scassata (si scassano tutte).
buona scelta...

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
grazie x il consiglio infa nn mi convinceva proprio e 600 euro x quella mi sembravano troppi...sull'usato mi rivolgo e cerco privati o anke negozi???c sn negozi ke vendono dell'usato?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.417
5.760
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Con quella cifra al massimo puoi trovare un telaio usato da fr/dh. Guarda come usato una Kona Stinky, per cominciare va benissimo

Anche secondo me la Stinky è perfetta per te, se fai di quelle robe con l biga da supermercato con la Stinky ti sembrerà di volare! E soprattutto sarài molto più sicuro!

(ps: d'ora in poi la bici da supermercato usala solo per...andare al supermercato! Niente drops di tre metri per favore!!!)

Sul mercatino partono dai mille in sù, guardati questo link, sono in ordine di prezzo:
http://www.bike-board.net/community...erpage=12&sort=7&stype=&limit=&cat=2&ppuser=0

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo