Scelta giusta telaio epic 29er s works

ghidobiker

Biker novus
7/11/11
8
0
0
mantova
Visita sito
Volevo un consiglio da chi me lo può dare su quale telaio scegliere per una epic 29er s works.
Misure: altezza cm 177,5. cavallo cm 86,5 - busto cm 63 - Lunghezza braccio cm 59. Al momento sto andando con una HT s works del 2007 taglia 18 (che aveva geometria tubo orizz. cm 60) con pipa da 120. Proprio con questa bici sono appena stato da un tecnico che cura le posture e lui mi ha detto che dovrei stare nel scegliere la bici tra queste misure di tubo orizzontale (virtuale): da cm 59.5 a cm 61 sempre con pipa 120 e pedivella 175. Ora mi trovo a cavallo tra le due taglie che specialized propone cioè la M (con tubo oriz. da 58,9) e la L (con tubo oriz. da 61,5). Il mio rivenditore Specialized avrebbe la disponibilità di darmi il kit telaio della L del 2011. Considerati i costi per non sbagliare voi cosa dite meglio prendere un telaio M 2012 o approfittare dell'occasione e prendere la L con le opportune modifiche ?
 

goxer

Biker superis
21/5/08
316
0
0
Svizzera
Visita sito
Volevo un consiglio da chi me lo può dare su quale telaio scegliere per una epic 29er s works.