Ciao a tutti, scrivo per la prima volta nel forum ma lo leggo da un po' di tempo. Non sono esperto di mtb ma mi sono appassionato da un annetto scoprendo i bei sentieri delle colline delle mie parti con un mio amico. Lui ha appena acquistato e montato personalmente una nuova gas29 stambek. Io sto guardando gli usati, i forum, girando per negozi e siti e sto pensando di prendere una full da 29". Oggi ho ancora una vecchia mtb da 26" sono alto 1,78 e penso a una full tipo trail o cross country o qualcosa di simile, anche per un problemino alla schiena che mi consiglia la biammortizzata. Mi piace sia pedalare in salita che fare sentieri che fare discese non troppo tecniche. Non cercherei escursioni forcelle maggiori di 120 mm. Bdg diciamo tra i 1000 e i 2000 . A parte qualche usato che ho visto, vi chiedo se potete per favore darmi un parere e consiglio su queste bici che mi attirano: Cube AMS 29, Rose Dr. Z 2 29, KTM Phinx 3.29 o 2.29. Oppure se mi consigliereste qualche altra marca/modello.
Grazie mille!
Grazie mille!