• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scelta forcella

Aliscaforotto

Biker popularis
19/9/12
66
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
Salve a tutti. Vorrei un consiglio da chiunque sia in grado di darmene uno. Sto per acquistare una nuova bicicletta da 29''. Sono indeciso fra due. La prima e' una specialized carve expert che monta una forcella rockshox reba rl 29. La seconda e' una scott scale 950 che monta una forcella FOX 32 Float 29 Evolution CTD Air. La discriminante per me fra le due bici e' la forcella. Quale secondo voi la migliore? Ciao e grazie per le eventuali risposte.
 

pieroxlh

Biker superis
4/1/10
393
1
0
45
FASANO
Visita sito
Fox non l'ho mai avuta quindi non posso dire niente.
La reba 29" ce l'ho sulla mia attuale bici e lavora veramente bene.
Se posso vorrei farti una domanda. Come mai scegli tra scott 950 e carve?
Dato il prezzo della scott potresti guardare la Stumpjumper comp con telaio M5 che se non erro costa sui 1800 di listino come la scott.
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
RS= RockShock
Più che alla forcella , farei una comparativa generale tra le due bici, perché è inutile che ha una buona forcella e una trasmissione che salta o freni scadenti
 

uga

Biker extra
10/7/10
735
7
0
Ts-Go-Ud
Visita sito
Le Fox sono decisamente più costose nell'acquisto e nella manutenzione ma sono decisamente una spanna sopra le altre. Se l'unica differenza nel montaggio delle bici è la forca a parità di prezzo è sicuramente meglio la Fox.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo