scelta della nuova mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

David8

Biker novus
17/6/09
8
0
0
piossasco TO
Visita sito
ciao a tutti!
sono nuovo del sito e del mondo delle mtb.
sono un felice possessore della famosa verdona by pininfarina (tralasciando un pò l'estetica...) e adesso vorrei cambiare e risultare meno in vista agli altri...

per farvi capire che ciclista sono vi dico subito:
abito un pò in campagna,tra asfalto e sterrati.il mio paesello è ai piedi di una montagnola con strada chiusa al traffico x arrivare in cima.dislivello circa 500 mt su sterrato e pietre in 3 km scarsi.amo i sentieri di montagna e le discese mi fanno impazzire(le salite non tanto dato ke allenamento uguale a 0...).salti pochi xkè non ci sono e comunque non superiori al metro di altezza.

la spesa vorrei rimanesse contenuta e vi chiedo consigli,sia sui modelli che ho visto,sia su altri da me non visti

bottecchia fx540 del 2007 usata a 350€
Bianchi DOSS 4600 AL
Bianchi DOSS 4800 AL
spacer.gif
Cube
MTB Attention 2009 650 € su internet non so in negozio

sono nelle vostre mani ;) grassie
 

tarabuzzu

Biker serius
12/6/09
187
0
0
la muddizza (SS)
Visita sito
ciao, domani mi arriva la mia prima mtb, sono da quando ero ragazzo che nn vado in bici, pero ho comprata una Bottecchia fx 530, confrontando con le altre mi è sembrata un'ottima bici, e nuova sul web la trovi a 380, la biachi doss 4600 la comprata u ìn mio amico 1 sett fa, pero a vederla sembra una semplicissima mtb mentre le Bottecchia hanno di piu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo