Scelta definitiva: cube reaction c62 pro o trek procaliber 9.6 - 9.7

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


defratte

Biker novus
13/4/12
29
3
0
Napoli
Visita sito
Allora, per la 9.7 sul set freni viene indicato solo "Disco idraulico Shimano MT500 ".
Non ho campito se la serie sram nx eagle sia o meno equiparabile alla serie shimano xt.
la 9.7, di fascia superiore, monta diverse componenti nx eagle. Ma come è possibile?
cmq facendo la giusta proporzione rispetto al listno (2550 e 2050 circa) lo sconto praticato sulla 9.7 è maggiore (20 sulla 9.7 e 15 sulla 9.6)
 

defratte

Biker novus
13/4/12
29
3
0
Napoli
Visita sito
Sono appena rientrato dalla visita presso I rivenditori.
quello che aveva la cube nn mi ritira la bdc che avrei voluto dare in permuta (una via nirone bianchi di 10 anni fa), un altro rivenditore trek al tel me l’ha valutata pochissimo nell’ordine di 100/200 euro.
poi a fine giornata sono andato da un altro rivenditore trek, ha disponibile la 9.6 Grafite e in caso di permuta mi valuta il mio ferro 550 euro sul prezzo di listino (in pratica dovrei versare la bici piu una differenza di 1500 euro) mi sembra una proposta discreta.
domattina sarei intenzionato a chiudere, perchè purtroppo la mia vecchia bici Nn ha tanto mercato.
quest’ultimo rivenditore poi mi ha proposto come ordinabile in pochissimi gg la cannondale fsi 5 2020 che costa piu o meno quanto la 9.6.
qualcuno conosce la cannondale? ho visto che monta niente meno che la forcella reba piu vari componenti Sram NX.
 

defratte

Biker novus
13/4/12
29
3
0
Napoli
Visita sito
Aggiornamento:
Alla fine ho preso una fsi carbon 4 orange 2020 con lefty Ocho.
Prezzo secondo me buono, con in aggiunta il ritiro di un usato (una vecchia BDC-cancello) che mi è stato valutato 300 euro, la carbon 4 l'ho presa a 1999.
Che ne dite?
Il mio usato o nn lo ritiravano, o lo valutavano 100 euro, o lo supervalutavano 500 euro ma dal prezzo di listino (!), quindi facendo due conti nn potevo lasciarmela Sfuggire.
Certo che la lefty Ocho è un po un salto nel Buio che incute anche un minimo di paura.
Speriamo bene...
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

Classifica mensile dislivello positivo