Scelta coperture

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Per un uso escursionistico mi hanno proposto i seguenti pneumatici, tutti e due da 2.1:

- Panaracer Trailblaster
- Nokian Boazebana X (..nome semplice semplice da ricordare :???: ).

A sensazione, i primi hanno una scolpitura più aggressiva e sembrano più "tranquilizzanti" per condizioni un po' più difficili. I secondi sembrano meno scolpiti, ma più leggeri e scorrevoli.

Qualche suggerimento? :-)
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
pedaletrusco ha scritto:
Per un uso escursionistico mi hanno proposto i seguenti pneumatici, tutti e due da 2.1:

- Panaracer Trailblaster
- Nokian Boazebana X (..nome semplice semplice da ricordare :???: ).

A sensazione, i primi hanno una scolpitura più aggressiva e sembrano più "tranquilizzanti" per condizioni un po' più difficili. I secondi sembrano meno scolpiti, ma più leggeri e scorrevoli.

Qualche suggerimento? :-)

davanti panaracer, dietro nokian

poi ci sono altri 2000 modelli, prima informati da solo e poi vai a colpo sicuro dal negoziante!
 
pedaletrusco ha scritto:
Per un uso escursionistico mi hanno proposto i seguenti pneumatici, tutti e due da 2.1:

- Panaracer Trailblaster
- Nokian Boazebana X (..nome semplice semplice da ricordare :???: ).

A sensazione, i primi hanno una scolpitura più aggressiva e sembrano più "tranquilizzanti" per condizioni un po' più difficili. I secondi sembrano meno scolpiti, ma più leggeri e scorrevoli.

Qualche suggerimento? :-)

Bella domandona !!!

Prima di iniziare... ci vorrebbe un'infarinatura globale...
Una la puoi trovare stampando il ns. listino dalla home-page ( www.bikeplanet.it ) perché per le gomme mettiamo anche delle "pagelline" :-x
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Bike Planet ha scritto:
pedaletrusco ha scritto:
Per un uso escursionistico mi hanno proposto i seguenti pneumatici, tutti e due da 2.1:

- Panaracer Trailblaster
- Nokian Boazebana X (..nome semplice semplice da ricordare :???: ).

A sensazione, i primi hanno una scolpitura più aggressiva e sembrano più "tranquilizzanti" per condizioni un po' più difficili. I secondi sembrano meno scolpiti, ma più leggeri e scorrevoli.

Qualche suggerimento? :-)

Bella domandona !!!

Prima di iniziare... ci vorrebbe un'infarinatura globale...
Una la puoi trovare stampando il ns. listino dalla home-page ( www.bikeplanet.it ) perché per le gomme mettiamo anche delle "pagelline" :-x

sig bp, c'hai preso gusto a postare sul forum eh!!
e tu che non volevi venire! :-o
 
brixmtb ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
pedaletrusco ha scritto:
Per un uso escursionistico mi hanno proposto i seguenti pneumatici, tutti e due da 2.1:

- Panaracer Trailblaster
- Nokian Boazebana X (..nome semplice semplice da ricordare :???: ).

A sensazione, i primi hanno una scolpitura più aggressiva e sembrano più "tranquilizzanti" per condizioni un po' più difficili. I secondi sembrano meno scolpiti, ma più leggeri e scorrevoli.

Qualche suggerimento? :-)

Bella domandona !!!

Prima di iniziare... ci vorrebbe un'infarinatura globale...
Una la puoi trovare stampando il ns. listino dalla home-page ( www.bikeplanet.it ) perché per le gomme mettiamo anche delle "pagelline" :-x

sig bp, c'hai preso gusto a postare sul forum eh!!
e tu che non volevi venire! :-o

Eh, eh... qualcuno m'aveva detto che sarebbe stato "come una droga"... e non ha avuto torto. Spero solo che non mi giudichiate "invadente" :twisted: ...con il fatto di avere anche degli interessi specifici (ma un lavoro devo pur avercelo... eh, eh... ) :-o
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
Spero solo che non mi giudichiate "invadente" ...con il fatto di avere anche degli interessi specifici (ma un lavoro devo pur avercelo... eh, eh... )
Mi risulta che più di un forumendolo abbia un negozio di vendita o riparazione bici, quindi non vedo dove stà il problema.....
l'importante è non dare consigli indirizzati al proprio tornaconto ma a supporto dei forumendoli (esempio, non dirmi che un prodotto è il migliore solo perchè lo vendi tu, poi magari è una ciofeca pazzesca ;) )
 
drlove ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
Spero solo che non mi giudichiate "invadente" ...con il fatto di avere anche degli interessi specifici (ma un lavoro devo pur avercelo... eh, eh... )
Mi risulta che più di un forumendolo abbia un negozio di vendita o riparazione bici, quindi non vedo dove stà il problema.....
l'importante è non dare consigli indirizzati al proprio tornaconto ma a supporto dei forumendoli (esempio, non dirmi che un prodotto è il migliore solo perchè lo vendi tu, poi magari è una ciofeca pazzesca ;) )

Ah, ah... azzeccato :-)
Il mio unico dubbio era il fatto di "presentarmi" direttamente come un rivenditore on-line... senza l'utilizzo di psuedonimi o nickname... Qualcuno avrebbe potuto considerare la cosa come una specie di pubblicità non molto "fine"...
Riguardo all'opinione sui materiali, secondo me la cosa si "ribalta"... perché ci sono strutture (poche) che hanno accesso a qualunque marchio e prodotto sul mercato... ma li selezionano "apposta per Voi"... anche a costo di perdere qualche vendita ogni tanto :-?
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
Prima di iniziare... ci vorrebbe un'infarinatura globale...

..infarinatura?! Ma mica le devo friggere, 'ste gomme! :smile: ;-)

Scherzi a parte, le "pagelline" sul sito le avevo già viste ed apprezzate, così come il resto dell'offerta, ed in particolare, quel telaio "full" che porta il nome di una moto (..e di una rivista :oops: ..) della nostra adolescenza. :-)

Grazie anche agli altri che hanno risposto e complimenti a Shrdlu per l'ottima recensione. Penso che "andrò" di Panaracer (tra l'altro, ho visto che Lee Cougan li monta "di serie", vorrà dire qualcosa :?: ?).
 
pedaletrusco ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
Prima di iniziare... ci vorrebbe un'infarinatura globale...

..infarinatura?! Ma mica le devo friggere, 'ste gomme! :smile: ;-)

Scherzi a parte, le "pagelline" sul sito le avevo già viste ed apprezzate, così come il resto dell'offerta, ed in particolare, quel telaio "full" che porta il nome di una moto (..e di una rivista :oops: ..) della nostra adolescenza. :-)

Grazie anche agli altri che hanno risposto e complimenti a Shrdlu per l'ottima recensione. Penso che "andrò" di Panaracer (tra l'altro, ho visto che Lee Cougan li monta "di serie", vorrà dire qualcosa :?: ?).

ah, ah... ora m'hai fatto ricordare anche della rivista o-o
Sulla cosa del "primo equipaggiamento" ho invece un'idea diversa :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo