Scelta copertone resistente posteriore

Niddi

Biker novus
3/8/16
17
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti, meno di un mese fa ho montato delle kenda nevegal xpro in versione tubeless ready con carcassa 120 tpi. Al primo utilizzo in discesa in pietraia neanche 100m di strada e subito taglio il battistrada centralmente è il lattice non riesce a riparare. Premetto che giravo a pressioni alte quindi ho pensato va bene forse è colpa mia. Quindi porto dal sivende per cambiarla ma lui dice che si può aggiustare e mi mette una pezza. Ieri uscita con un amico e in una discesa abbastanza sconnessa con pietre abbastanza pronunciate tutto apposto... iniziamo un'altra discesa con alcuni tratti in pietra e squarcio un'altra volta sul battistrada. Ieri la pressione del posteriore era 1.7 bar e io peso 66 quindi giusta a quanto mi dicono miei compagni. Fatto sta che il lattice non è riuscito a riparare il taglio. Ora sono intenzionato a cambiare gomma perché non ne posso più di stare a piedi. Vorrei una gomma resistente e sono direzionato in casa maxxis perché in 3 anni con maxxis ikon/ardent sul posteriore con camera d'aria non ho mai avuto problemi di taglio facendo le stesse strade. Quindi vorrei optare per la versione tubeless

cosa dite?


Sent from my iPhone using taptalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo