• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scelta copertone posteriore

piovanpaolo

Biker popularis
20/9/03
46
0
0
57
brescia,franciacorta
Visita sito
ciao ho bisogno di un consiglio,ho montato una coppia di hutchinson mosquito 2.0 sulla mia jekill 700 ma con il posteriore non mi trovo affatto bene,in particolare in salita su sentieri con pietre soprattutto se queste sono un poco umide tende a scivolare troppo.Se qualcuno sta usando delle gomme che lo soddisfano appieno me lo faccia sapere.
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Usa le nuove Spider air light 2.0 (tanto per restare in casa Hutchinson), vedrai che andrà molto meglio!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io monto le specialized ROLLX, vanno bene su tutti i terreni, un pò meno nel fango... ti consiglio dalla versione pro in su... le comp sono un pò durette...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
eddypd ha scritto:
io uso delle ritchey zed 1.9 al posteriore e nel forum ho sentito molti parlarne bene
davanti invece le continental explorer 2.0

Si, lo Zed ha una ottima trazione, all'anteriore invece pecca un po di stabilità e di controllo. Cmq, bene nell'Xc, male nell'Hard core per via della carcassa leggera (se volete una gomma da meno di 600gr. qualcosa bisogna sacrificare...!).
Nel fango non scarica tanto, mettilo in conto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo