• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scelta cerchi

giesse

Biker superis
11/11/03
388
1
0
Nerviano (MI)
Visita sito
Che belli quei cerchi neri, con i raggi accoppiati a distanze diverse fra loro....... ma...... leggendo le varie discussioni, ho visto che alcuni perdono colore, altri gli adesivi....... insomma, in questo numeroso mondo di cerchi, quale secondo la vostra esperienza,sono sinonimo di affidabilità e prestazioni......... cercando eventualmente di consigliarmi considerando di non spendere un capitale???!!?? L'uso è destinato ad una "bimba" in alluminio, con fork ammortizzata Manitou Magnum R.
Ciao ciao ......
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
beh , dacci un'idea di quanto vuoi spendere , personalmente sono molto contento delle Shimano Wm-h540 ( penso che la sigla sia questa ) montate sulla front (v-brake) pagate 230 euro ma adesso ho visto che si trovano a meno per un uso escursionistico , sono inoltre contento di quelle acquistate da Weinert (Singletrack e DT onix 270 euro ) per il Damper .
Poi ci sono le Mavic ed anche li si va dai 200 in su

Vedi tu cosa ti piace e per cosa ti servono
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
ti ho detto shimano perchè esteticamente si avvicinano alle Vuelta(immagino) che dici tu.
Le shimano sono molto scorrevoli e a discapito del num. di raggi tengono molto bene la centratura
 

Allegati

  • wh-m540.jpg
    18,6 KB · Visite: 72

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
giesse ha scritto:
Da quanto dici, mi sconsiglieresti di accettare proposte intorno ai 40/50 €...? Parli di cifre già importanti...200 o piu' euro....

Parlo di set di ruote non di cerchio singolo.
40/50 euro 1 ruota (nuova) mi sembra MOLTO basso , dubito che sia di discreta qualità , a meno che non le compri da Babbo Natale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo