• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scelta casco aperto

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, è giunto finalmente il tempo di acquistare un casco aperto che mi permetta di praticare questa disciplina in modo più sicuro di quello che il povero casco Lidl riesce a fare. Ho un budget di 60€ per questo acquisto e al momento a quasi parità di prezzo (1/2€) mi trovo indeciso tra Sixsixone Recon Scout e Urge Endur-O-Matic. Quale secondo voi la spunta tra i due?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Credo che l'Endur-0-Matic sia più costoso, almeno il mod. 2016
mentre il Recon Scout è nel tuo budget

il 661 mi pare più ventilato, ma
hai la possibilità di calzare entrambi?
In questo caso ti togli ogni dubbio sulla scelta
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Credo che l'Endur-0-Matic sia più costoso, almeno il mod. 2016
mentre il Recon Scout è nel tuo budget

il 661 mi pare più ventilato, ma
hai la possibilità di calzare entrambi?
In questo caso ti togli ogni dubbio sulla scelta
Endur-O-Matic 59.99€ mod 2016, Recon Scout 60.90€. Entrambi nuovi. Il discorso ventilazione lo stavo valutando anche io però non più di tanto perché sono abituato a girare con un integrale in carbonio di qualche millennio fa che non ha fori di ventilazione quindi...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 

pollo94

Biker serius
21/3/13
295
7
0
cairo montenotte (sv)
Visita sito
Bike
CUBE Stereo 160 HA SL 27.5
A quel prezzo trovi su qualche sito anche il fox flux 2015 che è molto simile al 661...è un guanto quel casco, e molto ventilato!
l'urge ha taglie "strane" ti conviene provarlo...
 

Classifica mensile dislivello positivo