Ciao a tutti, prometto che non ne so nulla in materia. Vorrei approcciarmi al mondo bmx per la prima volta e sto cercando una bici, per ora ne ho viste tre che, da come ho letto in giro, sembrano essere quelle più adatte:
- subrosa tiro 2021
www.skatepro.it
-kink launch 2021
www.skatepro.it
-tall order flair (che è l’unica con il telaio in chromoly, che ho visto sembra essere più resistente)
www.skatepro.it
-Sunday bikes primer
www.probikeshop.it
Io sono alto 1.75 e vado in cerca di una bici con cui posso fare street, non ho intenzione di fare rampe ecc
Se avete consigli o qualche altra bici da consigliarmi vi ringrazio in anticipo.
Tommaso
- subrosa tiro 2021

Subrosa Tiro 20
La Tiro della Subrosa è una BMX con cui non ti stancherai mai di fare freestyle allo skate park o in strada. Per i tuoi spostamenti di tutti i giorni, hai...

Kink Launch 20
La Launch della Kink è una BMX con cui non ti stancherai mai di fare freestyle allo skate park o in strada. Per i tuoi spostamenti di tutti i giorni, hai...

Tall Order Flair 20
La Flair della Tall Order è una BMX con cui non ti stancherai mai di fare freestyle allo skate park o in... ( 489,95 € | Consegna gratuita )

BMX SUNDAY BIKES PRIMER 20,75" Nero 2021 - Probikeshop
BMX SUNDAY BIKES PRIMER 20,75" Nero 2021 ad un prezzo stracciante da Probikeshop. Trovate il vostro prodotto BMX SUNDAY BIKES PRIMER 20,75" Nero 2021 nella categoria Biciclette BMX.

Se avete consigli o qualche altra bici da consigliarmi vi ringrazio in anticipo.
Tommaso
Ultima modifica: