Scelta bici 29. Grazie

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fredyguerin

Biker novus
25/5/16
2
0
0
Visita sito
Salve a tutti. Sono sempre andato in bici.mai tragitti assurdi, tranquilli ma sempre, con terreni misti. Ho avuto legnano, esperia, e Bottecchia. Ora ho venduto la mia Bottecchia full fx 660 m.26. Vorrei acquistare una nuova bici da 29. E ho delle scelte da fare. Quale consigliate tra le seguenti e perché ? Grazie. Tutte praticamente nuove, tranne Bottecchia 125 che è nuova.

Merida big nine 300 verde 27 rapporti 450 euro

Merida big nine 900 blu nero bianca 30 rapporti 580 euro. Con aggiunta trattamento copertoni antiforatura.

Focus black forest gialla black 30 rapporti 450 euro

Bottecchia 125 27 rapporti nero arancio nuova 530 euro

Scott scale comp 970 rossa bianca 27 rapporti 450 euro

Bottecchia tonale 29 nero arancio 550 euro con kit foratura gomme pedali sgancio rapido e computerino.

Grazie mille a presto.

:i-want-t:
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
i link che ti hanno chiesto sono quelli delle bici dal sito del produttore per vedere come sono montate le varie bici, perchè non è che si possono conoscere a memoria tutte le bici e i vari montaggi...
se poi metti anche quelli di subito così vediamo se i proprietari ci hanno fatto qualche upgrade...
poi sarebbe anche utile sapere con più precisione che tipo di percorsi fai...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Salve a tutti. Sono sempre andato in bici.mai tragitti assurdi, tranquilli ma sempre, con terreni misti. Ho avuto legnano, esperia, e Bottecchia. Ora ho venduto la mia Bottecchia full fx 660 m.26. Vorrei acquistare una nuova bici da 29. E ho delle scelte da fare. Quale consigliate tra le seguenti e perché ? Grazie. Tutte praticamente nuove, tranne Bottecchia 125 che è nuova.

Merida big nine 300 verde 27 rapporti 450 euro

Merida big nine 900 blu nero bianca 30 rapporti 580 euro. Con aggiunta trattamento copertoni antiforatura.

Focus black forest gialla black 30 rapporti 450 euro

Bottecchia 125 27 rapporti nero arancio nuova 530 euro

Scott scale comp 970 rossa bianca 27 rapporti 450 euro

Bottecchia tonale 29 nero arancio 550 euro con kit foratura gomme pedali sgancio rapido e computerino.

Grazie mille a presto.

:i-want-t:


Senza link, senza descrizione della componentistica e per quello che riguarda l'usato, senza una valutazione oggettiva dello stato del mezzo, ogni eventuale consiglio sarebbe affrettato, oltre che probabilmente sbagliato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo